I rifugi per randagi sono sempre pieni di animali che hanno estrema necessità di cura ed amore. A meno che non si abbiano gusti o esigenze particolari, è sempre bello adottare da queste strutture. L’adozione infatti ha molti risvolti positivi, dall’aiuto che si dà a queste associazioni (il più delle volte composte da volontari) che avrebbero più posti per soccorrere nuovi randagi, fino alla felicità di dare una famiglia e amore ad un cucciolo bisognoso.
Questo modo di vedere le cose sta diventando sempre più comune fortunatamente. Sono sempre più le persone che scelgono la strada dell’adozione piuttosto che dell’acquisto. Le celebrità stesse non sono immuni a questo tipo di ragionamento, anche se spesso e volentieri tendiamo ad idealizzarle. Di seguito possiamo osservare alcuni VIP accompagnati dai loro teneri animali adottati.
Nella foto possiamo osservare Arnold Schwarzenegger, famoso attore celebre per la collana dei film di Terminator, in compagnia del suo amico peloso.
Chris Evans celebre attore famoso in tutto il mondo, in compagnia del suo nuovo fedelissimo amico Dodger.
Neanche Ryan Reynolds è riuscito a resistere quando per la prima volta ha incontrato il suo amico Baxter in un rifugio per randagi.
Il piccolo Johnny Utah ha rubato il cuore nientemeno che a Charlize Theron, questo pelosetto è stato molto fortunato.
Anche l’attore e regista russo Danila Kozlovsky non è rimasto immune dalla dolcezza di questi animali quando ha adottato il suo cucciolo in Georgia, al quale ha dato il simpatico nome Pear.
Eva Mendes non si allontana mai dal suo simpaticissimo migliore amico Lucho.
Hilary Swank invece è una vera e propria mamma per il suo piccolo branco composto da Karu, Rumi, Lucky e Kai.
Daisy e Lisa invece sono le bellissime migliori amiche del cantante russo Sergey Lazarev.
Justin Theroux anche ha scelto di adottare il simpaticissimo Kuma da un canile.
Sono diversi gli animali che necessitano aiuto, infatti come si può vedere in foto, l’inseparabile amico della famosissima cantante Taylor Swift è questo tenero micetto di nome Benjamin.
Leggi anche: 8 foto di cani che riuscirebbero a rendere movimentata la vita di chiunque