Se anche tu possiedi un gatto sono sicura che almeno una volta nella vita ti sei imbattuto in alcune cose strane ed inizialmente inimmaginabili durante la vostra vostra convivenza, ma vediamole meglio nel dettaglio.
La convivenza con il nostro gatto molte volte ci riserva delle sorprese e delle situazioni al quanto bizzarre, ma che comunque ci dimostrano quanto sia forte il legame che ci unisce.
Appunto per questo oggi vogliamo vedere insieme a te le 10 cose più strane e bizzarre che sono capitate alla maggior parte dei proprietari di un gatto.
Vediamole insieme:
Condividi tutto con lui, perfino il tuo cibo
Chi lo avrebbe mai detto, ami far assaggiare al tuo gatto ogni tua pietanza, con il rischio che poi se la spazzi via tutta!
Occupa tutto il tuo letto
Ormai pur di far felice il tuo gatto sei costretto a lasciargli gran parte del tuo letto!
Aspetti che il tuo gatto si decida ad entrare
Ogni volta che devi entrare in una stanza e chiudere la porta devi aspettare che il tuo gatto decida se entrare con te o rimanere fuori!
Non ami disturbarlo
Quante volte il tuo gatto si è addormentato sopra di te e sei rimasto immobile per paura di svegliarlo?
Vuoi far specchiare il tuo gatto per vedere la sua reazione
Ammettilo, almeno una volta nella vita hai provato a vedere quale sia la reazione del tuo gatto vedendo il suo riflesso attraverso lo specchio!
Ami ricevere il suo affetto
Ti sarà sicuramente capitato di rivolgerti al tuo gatto e porgergli la fatidica domanda “Ma tu mi ami?”
Ouch che male!
Ti è mai capitato di svegliarti nel cuore della notte, alzarti e calpestare una qualsiasi cosa lasciata in giro dal tuo gatto?
Fare i bisogni insieme
Ormai sei consapevole del fatto che ogni qual volta ti accingi ad andare verso il bagno, il tuo gatto sarà sempre li con te!
Usi mille nomignoli per chiamare il tuo gatto
Ogni volta che devi chiamare il tuo gatto ami sbizzarrirti ed utilizzare nuovi nomignoli fatti apposta per lui.
Utilizzi una vocina particolare per parlargli
Oltre ad utilizzare nomignoli diversi per chiamare il tuo gatto, ami utilizzare una vocina dal suono amorevole per fargli capire tutto il tuo affetto.
Leggi anche: 3 cose che ti fanno capire che il gatto ha bisogno di una lettiera nuova