Di seguito andremo a fare un elenco di 16 animali eccezionali che hanno compiuto delle gesta davvero incredibili al punto che meriterebbero un premio.
Il primo è un cane cieco di nome Molly, che aveva portato in salco 7 persone, 2 cani e 4 gatti durante un incendio.
Il secondo un cucciolo che era stato in grado di avvertire una fuga di gas all’interno di un appartamento. Iniziò ad abbaiare ininterrottamente per 30 minuti fino a quando i proprietari non lo portarono fuori e scoprirono le circostanze.
Il terzo si chiama Murphy. Un cane molto intelligente che era stato capace di salvare una bambina da un nido di vespe prendendosi anche diverse punture.
Il quarto animale è un gatto che era sto in grado di spaventare un puma salvando la vita alla sua padrona.
Il quinto è Harbie, un cucciolo da terapia che era passato a salutare i suoi pazienti in ospedale.
Il sesto, un gatto di nome Mufasa. Il micio aveva salvato la sua padrona da un serpente che si era intrufolato nella sua camera da letto mentre lei dormiva.
Il settimo è un gatto di nome Trevor. Un micio bellissimo che dona il suo sangue per i gatti malati.
L’ottavo animale è una cucciola che lavora all’interno di una stazione di vigili del fuoco per 4 ore al giorno. Supporta i suoi colleghi prima che inizino il loro turno di lavoro.
Il nono animale si chiama Tara una gatta che era stata capace di difendere il suo padrone dall’attacco di un cane.
Il decimo animale è un cane di nome Vader che aveva salvato il suo padrone da un martello che cadeva dal quarto piano.
L’undicesimo animale si chiama Gary. Il micio è un grande esploratore che aveva accompagnato il suo padrone durante tante escursioni in montagna.
Il dodicesimo è un gatto che fa surf con la sua padrona senza avere minimamente paura dell’acqua.
Il tredicesimo è un cucciolo di nome Best. Si tratta di un alaskan malamute che aveva conquistato la vetta del monte Elbrus più di 40 volte.
Il quattordicesimo è un dolcissimo coniglio con una spiccata vena artistica.
Il quindicesimo si chiama Kumagai. Un cane che era stato capace di stabilire un Guinnes World Record insieme al suo proprietario Makoto Kumagai. Insieme avevano effettuato il più alto numero di salti fatti da un cane ed un uomo in un minuto.
Il sedicesimo è una gatta di nome Didga. Anche lei aveva stabilito il Guinnes World Record per il numero di acrobazie eseguite in un minuto. Inoltre è anche capace di pattinare, fare surf e ginnastica.
LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso