Se ci sono degli esperti nel combinare cose di tutti i colori, quelli sono sicuramente i nostri amici a quattro zampe. Alcuni di essi, però, hanno saputo fare eccezione facendo cose fuori dal comune.
Ma in che senso esattamente? Spiegarlo a parole non basta, poiché non renderebbe fino in fondo il significato.
Per questo abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che non puoi assolutamente lasciarti scappare. Diamo quindi direttamente inizio alle danze!
Ciotole alternative
Ovviamente i due sono stati interrotti appena in tempo prima che potessero bere. Un aspetto buffo che si cela dietro questa foto, poi, è che uno dei due pelosi era appena arrivato in casa.
“Aspetta a dormire mamma, ancora coccole”
Questo amico a quattro zampe ha avuto la brillante idea di mettersi nel lettone di mamma e di non schiodarsi fino a quando questa non lo avesse coccolato a sufficienza.
Vietato entrare se non si hanno croccantini con sé!
Solitamente i nostri amici a quattro zampe sorvegliano casa dalla finestra o al massimo dal cortile. Questo qui invece è andato contro ogni tendenza mettendosi direttamente sul tetto di casa!
A mali estremi, estremi rimedi!
Il motivo di tale affermazione? Beh perché il peloso in foto non accettava che il proprietario dovesse partire e perciò, intelligentemente, ha deciso di distruggere il suo passaporto!
Come evitare la neve
A questo cucciolotto non piace la neve e perciò ha sfruttato l’unico spazio asciutto, ovvero dove era appoggiata la tavola di legno. Per chi dovesse pensare che lo hanno trovato lì sotto, ovviamente, la risposta è no.
Siamo giunti anche oggi alla conclusione di un altro viaggio targato amici a quattro zampe pelosi. Quale tra questi cani che fanno cose fuori dal comune ti ha divertito di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 8 foto di cani che possono essere semplicemente loro stessi e conquistarci lo stesso