Hai ancora dei dubbi su quanto una casa piena d’amore e felicità possa far la differenza nella vita dei nostri amici gatti? Se la risposta è si, allora oggi proveremo a farti cambiare idea con questo articolo!
L’ambiente dove i nostri gatti vivono può davvero far la differenza sul loro modo di porsi, di comportarsi e soprattutto di vivere. La presenza di un gatto in casa, non solo cambia la nostra vita per sempre, ma posso assicurarti che se quest’ultima è ricca d’amore, anche i comportamenti del nostro gatto saranno più disinvolti e ricorrenti nel tempo.
A sostegno di questa teoria oggi vogliamo mostrarti 5 foto di gatti che vivono in casa e danno vita a tutto il loro ego.
Vediamole insieme:
Questo mobile mi sembrava un po’ datato, lo cambiamo?
Visto che tu non ti decidevi a voler cambiare l’arredamento di casa ho pensato bene di aiutarti a prendere questa decisione!
Ebbene si, amo ancora posizionarmi qui dentro
Ancora oggi amo mettermi qui dentro, anche se, devo dire la verità, mi sembra si sia leggermente ristretto… sbaglio?
Sono cresciuto ma il mio comportamento non è cambiato affatto
Pensavi che con il tempo il mio comportamento sarebbe cambiato e che avresti potuto passare le tue giornate al computer in tranquillità? Ahimè devo dirti che non è così!
Il legame che ho con questo peluche è indescrivibile
Ricordo ancora il primo giorno che ho dormito accoccolato a questo peluche e devo dire che ancora oggi amo sentirlo vicino a me.
Questa custodia è così comoda che continuerò ad utilizzarla ogni giorno
Questo è da sempre uno dei miei posti preferiti dove poter riposare e sentir suonare la tua musica, non lo cambierei per nulla al mondo.
Anche i vostri amici a quattro zampe, cresciuti in casa, a volte attuano gli stessi identici comportamenti che avevano da cuccioli? Scrivicelo in un commento!
Leggi anche: 5 cose che danno fastidio al nostro gatto e che vorrebbe smettessimo di fare