I gatti nati e cresciuti in casa hanno consolidato le loro abitudini ed i loro comportamenti nel tempo, tanto che, tendono a riprodurli in maniera eguale anche da adulti.
Vivere in un ambiente amorevole e felice sicuramente crea nel nostro amico a quattro zampe, oltre ad un legame indissolubile con noi, anche uno stato di rilassamento che lo porta a non farsi troppi problemi e a non modificare quelle che da sempre sono le sue abitudini.
Detto ciò, oggi vogliamo mostrarti 5 foto di gatti che vivono in casa e non hanno avuto nessuno cambiamento nel loro comportamento, anzi.
Vediamole insieme:
Pensavi di liberarti di me, ed invece eccomi qui
Anche se sono cresciuto questa prospettiva dall’alto mi piace come al solito, credo che resterò qui per sempre!
Possiamo anche esser cresciuti, ma i ricordi d’infanzia non si abbandonano
Ricordo ancora il primo giorno che abbiamo dormito avvolti in questa coperta, ah, che ricordi… rimarrà per sempre il mio oggetto preferito, dopo il cibo ovviamente!
Ora che sono cresciuto credo che tu debba comprare uno zaino più grande
Amo da sempre intrufolarmi nello zaino del mio padrone, solo che ora quest’ultimo è diventato un pochino stretto… forza è ora di acquistarne uno nuovo!
Hey umano, che dici se ne compriamo uno che si adatti alla mia stazza?
Con il passare degli anni devo dire che questo cuscino si è abbastanza ristretto, anche se la sua comodità non è cambiata affatto.
Questo rimarrà sempre il mio posto preferito dove rilassarmi
Ebbene si, amo ancora come un tempo distendermi su quest’amaca e non pensare assolutamente e nulla.
Anche i vostri amici a quattro zampe sono rimasti ancorati alle loro abitudini ed ai loro comportamenti anche una volta cresciuti? Se la risposta è si, faccelo sapere in un commento, siamo proprio curiosi di sapere anche la tua esperienza!
Leggi anche: 8 foto di gatti che potrebbero partecipare attivamente in un film di spionaggio