Socievoli? I cani? Assolutamente sì! Chi ne ha mai dubitato? Fido è in grado di stringere amicizie con un’infinità di persone differenti, perché ciò che ha valore alla fine è sempre l’amore, l’affetto, la fedeltà e la gioia che può derivarne. Insomma, un cane non fa caso a molte cose quando si tratta di fare nuove conoscenze.
Il mondo del web se n’è accorto molto presto e gli esempi in tal senso si sono moltiplicati col passare degli anni. Abbiamo scoperto che nelle amicizie i cani sono insuperabili, anche per quelli che sono gli amici. Seguiteci attentamente e tutto sarà più chiaro.
Abbiamo delle prove fotografiche che attestano come i cani abbiano, per l’appunto, fatto amicizia con lumache, criceti, cerbiatti e così via, senza porsi la questione “è normale ciò che sto facendo?”- Se siete curiosi, restate con noi e godetevi queste 6 fotografie rivoluzionarie dal nostro punto di vista. Buon divertimento.
Un cane e un criceto, cosa possono combinare assieme?
Una risposta a questa domanda esiste, ed è contenuta nell’immagine
Elly e il suo nuovo amico…Un pulcino!
Felici e contenti
Gli amici servono anche nei momenti più difficili
Quando l’unica cosa di cui avete bisogno è conforto e vicinanza
Curiosità, ecco, notiamo della curiosità
Si starà chiedendo quale sia il suo gioco preferito o se preferisca le crocchette al salmone piuttosto di quelle di carne
Analisi della tartaruga, quinto giorno di studio
I due scienziati si preparano ad enunciare la loro teoria
Incontri casuali
Amicizie fulminee, regola che vale sempre per Fido
Qualunque sia il carattere dell’animale con il quale decidono di stringere un legame affettivo, non importa, ciò che conta è che siano felici loro. Tutto sommato, ci convinciamo sempre di più del fatto che abbiamo ancora molto da imparare dai nostri amici a 4 zampe; l’apprendimento passa anche per queste perle!