I nostri amici a 4 zampe, grandi o piccini che siano, riescono sempre a regalarci emozioni uniche, indescrivibili. Senza nulla togliere ai primi, i secondi meritano un approfondimento quest’oggi, perché siamo venuti in possesso di 6 fotografie incredibili, immagini che ci hanno fatto dubitare dell’origine galattica di questi cagnolini.
Il perché è presto spiegato; quelli che vedrete saranno 6 cuccioli così piccoli da sembrare surreali. Madre Natura ha creato dei cagnolini in miniatura per darci una lezione esemplare sul significato di tenerezza, altrimenti non riusciamo a darci altra spiegazione all’infuori di questa.
Se non avete mai visto un cane più piccolo di un telefonino o una cucciola stare dentro una tazzina da caffè, allora siete finiti nel posto giusto. Preparatevi perché l’impatto emotivo sarà importante; restare a bocca aperta è il minimo che ci si possa aspettare da fotografie del genere. Bado alle ciance, vi lasciamo allo spettacolo!
Il fabbisogno giornaliero in un cucchiaio
Pensavamo di averle viste tutte e invece riescono ancora a sorprenderci
Tutto così tenero e indescrivibile allo stesso momento
Una tazzina di caffè? No, meglio una tazzina con un’adorabile cucciola dentro!
Più piccolo di così!
Quanto sei alto? Beh, all’incirca un indice
Prendi la mia scarpa e fai ciò che vuoi
Sei così piccolo e simpatico che ti lascerei fare di tutto!
Chi l’avrebbe mai detto? Si possono utilizzare vecchi telefonini per misurare l’altezza dei cani
Dai, lasciatecelo dire…È un cucciolo tascabile
Così piccolo che si può tenere sul palmo di una mano
Massima cautela, parliamo di un Chihuahua versione “microscopica”!
Così piccoli da far pensare che provengano da un altro pianeta, magari lontano, magari irraggiungibile. La dolcezza di questi amici a 4 zampe ha conquistato il nostro cuore ma anche quello di tutti coloro che si sono imbattuti, magari casualmente, in questi scatti. Come resistere? Per favore spiegatecelo.