Un’università X (non importa sapere quale) decide di aprire un bando a dei corsi specifici che si prepongono un’obiettivo preciso, inequivocabile: formare degli individui in modo tale da renderli in grado di migliorare la vita di chiunque si rivolga a loro, per qualsiasi motivo. Il corso inizia e la sorpresa è tanta; perché?
Beh, semplice: tra i banchi vi sono solamente dei cani. Esatto, perché per quanto si voglia affermare il contrario (o comunque qualcosa di diverso), solo i nostri amici a 4 zampe possiedono la “magica” capacità di rendere migliore la vita dell’uomo. Un corso come quello ipotizzato servirebbe solo a perfezionare tale capacità, appartenente solo alla specie canina.
Esperti in allegria. Sarebbe un motto perfetto e in effetti, se ci pensiamo, è proprio quello che sono. Abbiamo preso in prestito dal web 6 fotografie in grado di ribadire il concetto e non solo; le immagini scelte possono esprimere quanto detto in maniera amplificata e non serve un premio Nobel per comprenderlo. Buona visione!
Bolle! Bolle di sapone ovunque!
Questo è il giorno più bello della mia vita! Proprio come lo era ieri e lo sarà domani!
Foto ricordo: voto 10
Dai, anche meno, così ci si scioglie il cuore
Sentirsi protetti non è mai una cosa da poco
Ma in questi casi è la normalità, vero?
Un bagnetto ci voleva proprio
Adesso cosa ci aspetta? Una bella sessione di massaggi?
Amici di giorno, amici di notte
Inseparabili, letteralmente
Si metta comodo sul lettino e mi dica cosa le passa per la testa
Sono qui per ascoltare e per trovare una soluzione, nulla più
Quando diciamo che non c’è motivo di farsi scappare delle foto come queste, è perché non c’è davvero un motivo valido per privarsi di una dose simile di gioia interiore. Capita a tutti una giornata storta, ma quando si verifica il sinistro, rivolgetevi ai cani, sapranno trovare la “cura” ad ogni vostro malessere. Certificato al 100%.