Vi proponiamo un piccolo gioco: per 5 minuti dimenticate ogni informazione in vostro possesso sui gatti, fate finta di non sapere chi sono, cosa sono, come si presentano e quali sono le loro caratteristiche peculiari. Di fatto saranno 5 minuti in cui non avrete assolutamente idea di cosa significhi essere gatti.
Il gioco non finisce qui, perché vi chiediamo di osservare attentamente le immagini che proporremo tra qualche secondo e, dopo una vostra analisi personale, realizzare un resoconto interpretativo sul materiale proposto. Non osiamo immaginare cosa potrebbe saltar fuori.
I comportamenti tipicamente felini sono un must per tutti coloro che adorano i gatti, in ogni loro forma, in qualunque contesto richieda la loro presenza. Ecco perché vogliamo spingerci oltre, cercando di capire (a mente lucida, sgombera di ogni informazione e pregiudizio) cosa significhi vivere una vita da gatti. Noi siamo prontissimi e voi?
Che belli i gatti, soprattutto quando passa nella loro testa l’idea di distruggere lampadari costosissimi
Adorabili, non abbiamo altro da aggiungere
Quando acquistate un puzzle, fate attenzione alle avvertenze sulla scatola…
Su alcune di esse potreste trovare la scritta “a prova di gatti”
“Sei caduto in acqua?” – “Eh sì, questa sembra essere proprio acqua…”
“Non ti preoccupare, chiamo i soccorsi!” – “Aiutoooo! Qualcuno mi aiuti!”
Rovesciare gli oggetti è un’arte che non comprendiamo
Infatti abbiamo chiesto ripetizioni ad alcuni amici felini, i loro insegnamenti valgono molto
Chiedere al vostro micio di catturare un insetto? Fatto!
Veniteci a dire che i gatti non sono utili, avanti!
Una cena romantica
Era quello di cui avevano bisogno entrambi
La parola passa a voi, nostri carissimi lettori: senza informazioni preliminari e con la sola visione delle suddette foto, cosa vi è parso di capire? Questi fantomatici gatti cosa vi trasmettono? Fatecelo sapere con uno o più commenti; potrebbe nascere alcune delle discussioni più belle degli ultimi decenni!