Freddi e distaccati per qualcuno, teneroni e amorevoli oltre misura per altri. I gatti sanno presentarsi in modi diversi tra loro, talvolta contrastanti; dal canto nostro, pensiamo che la verità sia nel mezzo. Se si vuol comprendere la vera natura di un amico felino, si deve in primis vivere con lui e poi studiarlo nei comportamenti, nelle inclinazioni, nelle abitudini!
Fatto ciò, salterà all’occhio qualche dettaglio caratteriale piuttosto di altri; ad esempio molti proprietari hanno sottolineato come i loro gatti fossero inclini alla gelosia per i loro “personali averi” come lo possono essere dei peluche, delle buste, degli oggetti dall’origine apparentemente sconosciuta.
Da quel che si è capito, la gelosia appartiene ai gatti tanto quanto ad alcune persone. Gli stessi proprietari che vi abbiamo annunciato non si sono astenuti dal scattare fotografie al fenomeno appena descritto. Le immagini sono finite in rete e sui social, divenendo virali in pochissime settimane. Eccole qui, tutte per voi!
La vedete questa dolce pecorella?
Fa parte del MIO gregge, quindi state alla larga, intesi?!
Una busta per alcuni
Un amore segreto per altri
Bisogna aggiungere altro?
I suoi occhi dicono già tutto quello che serve sapere
Sto per regalarti un oggetto apparentemente insignificante
Ma tu coverai amore per questo oggetto e lo difenderai come se fosse la cosa più sacra al mondo
Definizione di averi personali
Eccovela, però in formato fotografico
Ehi, ma mi hai sentito?
Ho detto che non devi toccare i miei giochi!
Adesso la nostra curiosità emerge in tutto il suo splendore e ci impone di porvi la seguente domanda: in qualità di persone che vivono sotto lo stesso tetto con uno o più gatti, avete mai sperimentato cosa significhi la gelosia felina? Il vostro micio è incline a questo sentimento? Se sì, per cosa lo manifesta? Fatecelo sapere con un commento, siamo pronto a farci qualche risata sincera!