Capire, apprendere, far propri i concetti base del vivere felino, sono azioni che richiedono un’applicazione non banale, un talento innato. Tra coloro che possono permettersi di dire “Sì, io so come un gatto trascorre le sue giornate” ci sono (ovviamente) tutti i proprietari che condividono il tetto con uno o più amici a 4 zampe.
L’obiettivo è di far parlare queste persone, farle parlare attraverso l’utilizzo di 6 immagini tipo. Quelle che vi mostreremo sono 6 situazioni che solamente un proprietario di gatti riuscirà a captare. La vita con un felino non è mai scontata ed anzi, pensiamo sia una delle cose più complesse e colorate di sempre.
Non sorprendetevi nel vedere un gatto nascondersi dietro una finestra, intento a spiare tutto ciò che lo circondi. Non gridate allo scandalo se un micio punta lo sguardo sul vostro cibo, con la palese intenzione di metterci zampa. Impallidire per un gattino che che sveglia nel bel mezzo della notte il proprio umano con una zampa sulla faccia? Naaaah…
Ho studiato per poter dire che di qui son passati dei gatti
Perciò fidatevi del mio parere
Lo so che lo sai
Perciò evitiamo eventuali ipocrisie: dammi il tuo cibo, umano
Voglio dell’acqua ma questo macchinario diabolico non vuole accontentarmi
I gatti e la tecnologia, amici di lunga data
Non trovavamo Tommy da 2 giorni pieni
Ed è sempre stato in macchina
Capita a tutti i gattari
Almeno una volta nella vita
Sono un guardiano della notte, sono l’occhio nell’oscurità
Con me siete sempre al sicuro, perché tutto vedo e tutto giudico
Adesso che siete stati testimoni di queste perle del web, perché tali le consideriamo, vogliamo sentire la vostra. Vi è mai capitato di osservare un gesto tipicamente felino ed interpretarlo (nel modo corretto) perché consci di cosa voglia dire vivere con un gatto? Attendiamo risposte!