Madre natura sa sempre come sorprenderci. Lo ha fatto già una volta, dando vita ai nostri amici animali e alla vita in generale e, a quanto pare, lo ha fatto di nuovo. Come? Creando questi sei animali che sembrano letteralmente disegnati a mano.
Le loro caratteristiche, infatti, sono davvero peculiari e possono essere comprese solo guardandole in foto. Senza perdere altro tempo, quindi, ti lasciamo direttamente alla visione di quest’ultime!
Il Dalmata felino
Conosciamo tutti la razza canina dei Dalmata, no? Quella con i suoi caratteristici punti neri sul pelo bianco presente nel famoso film “la carica dei 101”? Ecco, questa è la medesima razza ma in versione felina.
Pantaloni all’ultima moda
Chi ha detto che i nostri amici a quattro zampe non possono seguire la moda del momento? Questo paio di pantaloni che sembrano disegnati a mano gli stanno da dio!
Mix di colori perfetto
I gatti con colorazioni miste si chiamano “calico” e non si tratta di una razza vera e propria. Con questo nome si indicano tutti quei gatti che presentano più di uno o due colori nel mantello, come nel caso di questo felino stupendo.
Una “goccia di inchiostro”
Questo Labrador vanta una macchia sul muso che lo rende decisamente unico rispetto a qualsiasi altro cane.
Un autentico capolavoro
Sono queste le sole parole capaci di descrivere una foto del genere. Il pelo di questo micio sembra letteralmente una lastra di marmo, con le annesse venature tipiche.
Un “Joker” in miniatura
Abbiamo tutti presente il personaggio Joker, l’antagonista per eccellenza di Batman, giusto? Ecco, questa è la sua versione canina (ovviamente buona).
Eccoci giunti alla conclusione di questa carrellata di foto di animali disegnati a mano da madre natura. Facci sapere quale ti ha conquistato di più il cuore!
Leggi anche: È l’uccello più piccolo al mondo e ha un piumaggio cangiante: tutto sul colibrì ape