Vi sblocchiamo un ricordo: in giovane età, vi capitava di dover accogliere in casa il cuginetto o la cuginetta più piccola e di dover, in qualche modo, essere la fonte di intrattenimento per tutta la giornata? Ecco, magari per qualcuno tra voi sarà stata una gioia immensa, un piacere senz’altro, ma siamo pronti ad individuare altrettante persone che non la pensano allo stesso modo.
Era tutta una questione di sopportazione, di pazienza. Ok, ora che avete in mente l’esempio, estraiamolo dal contesto e applichiamolo ad un altro, squisitamente canino. Sì, perché sul web si possono trovare con estrema facilità esempi fotografici di cani non proprio contenti di essere alle prese con dei “nuovi arrivati“.
Troviamo che le foto siano magnifiche, perché in grado di palesare (rasentando la perfezione in alcuni casi) l’esempio iniziale del cuginetto. Se ci avete seguito in questa breve ed obbligatoria descrizione, allora non potrete perdervi le seguenti immagini; ecco a voi 6 cani che hanno a che fare con i famigerati “nuovi arrivati”.
Indovinate chi tra i due compie gli anni?
E perché avete indicato tutti il cane a sinistra?
Mh, mi sono stufato di questo qui
Quando se ne va?
Ogni piccolo passa è un colpo al cuore del cane più grande
Classico papà iper-protettivo
Lasciamolo giocare, prima o poi si stancherà
Ultime parole famose
Lasciami salutare il nuovo arrivato!
HO DETTO LASCIAMI SALUTARE IL MIO NUOVO AMICO!
Proprietà privata, intesi…
Non me lo far ripetere due volte
È la sincera verità quando affermiamo di provare un po’ di nostalgia per i tempi andati. In fondo, quella pazienza esercitata era parte del gioco, serviva in qualche modo a renderci quello che siamo. Quindi gli “odiati” cuginetti sono serviti a qualcosa, mai nel male, ma solo nel bene. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbero stati i cani ad insegnarci una cosa del genere.