Nonna ci diceva sempre di mangiare tanto così da crescere sani, forti, ma soprattutto grandi. Evidentemente i cani che vi faremo conoscere tra poco hanno preso sul serio i consigli che le rispettive nonne dispensavano. Battute a parte (ma solo per un secondo) oggi sarete testimoni della grandezza che dei cagnoloni possono raggiungere. Restare a bocca aperta è concesso.
Il fattore grandezza nei cani dipende essenzialmente dalla razza e dalla genetica. Non abbiamo mica scoperto l’acqua calda, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma non tutti giungono alla stessa conclusione quando di fronte si ritrovano un amico a 4 zampe di 50 kg. In questo specifico caso, pensare di trovarsi di fronte a creature provenienti da un altro mondo non è mica troppo fuori dal normale.
Ora vi chiediamo un piccolo favore: mettetevi nei panni delle persone che osserverete in foto tra pochi secondi; cosa potrà mai passare per loro mente di fronte a cani così imponenti, giganteschi, possenti (aggiungere aggettivi a piacere)…
Il cane è più grande dell’uomo e la poltrona messe assieme
Complimenti alla mamma
L’altezza non conta…
Tranne quando ti ritrovi con un cane che ti supera di una decina di centimetri
Facciamo un piccolo giochetto: quante sedie vedete nella foto?
Chi risponderà correttamente vincerà un manuale sull’umorismo spinto
L’altro ieri ci stava tranquillamente tra le braccia
Cresciuto all’istante
Un ragazzino e la sua scorta personale
Anche noi vogliamo una guardia del corpo del genere, presso quale agenzia si assumono?
Ne servono due di persone per tenerlo su
Vorrà pur dire qualcosa
Eppure di una cosa siamo convinti: possono essere piccoli e minuscoli o mastodontici oltre misura, ma l’amore incondizionato che li caratterizza è di una taglia unica, non misurabile perché illimitato. Su questa piccola ma importante constatazione, ci lasciamo. Amare un cane è la cosa più semplice che ci sia.