Abbiamo avuto modo di vedere tante volte le mamme canine all’opera mentre si prendono cura dei loro piccoli. Ma come se la caveranno, invece, gli amici a quattro zampe ricoprendo il ruolo di papà?
Beh, spiegarlo a parole è pressoché impossibile, perciò abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto a dir poco imperdibili.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti la nostra immancabile buona visione!
“Non pensavo ne fossero così tanti”
Questo papà canino è stato letteralmente travolto dai suoi dolcissimi piccoli. probabilmente non se ne aspettava così tanti!
Immagini che non necessitano di spiegazioni
Quando diciamo che dagli animali possiamo soltanto che imparare, ecco a cosa ci riferiamo. Possiamo chiaramente vedere, infatti, un premuroso papà peloso che, per far sì che i suoi piccoli siano al sicuro, li ripone dentro un camion probabilmente dei pompieri.
“Poco alla volta, mi raccomando”
Anche questa un’immagine che fa sorridere non appena la si vede. A parte la dolcezza con cui il peloso controlla che i cuccioli stiano tutti mangiando, nessuno della piccola squadra pelosa si è accorto che qualcuno li stava fotografando!
Rapporti speciali
C’è chi sostiene che i piccoli siano capaci di legarsi soltanto alla mamma. Beh, ecco la prova del contrario.
“Dai figliolo, è tutto il giorno che dormi”
Talvolta i cani possono fare da genitori anche a noi e questa foto ne è la prova.
Un figlio “alternativo”
Come puoi ben notare, davanti a questo peloso c’è un gattino. L’amore e la premura che il cane ha per quest’ultimo, però, sono le stesse identiche!
Eccoci giunti alla conclusione. Facci sapere cosa ne pensi di questi pelosi nel ruolo di papà e quale tra essi ti ha conquistato di più il cuore!
Leggi anche: 8 foto di cani uniti da un legame fraterno davvero unico