Il Natale non è passato da tanto tempo, anzi, ancora freschi sono i ricordi delle grandissime abbuffate del 24 a cena e del successivo pranzo…Probabilmente qualcuno starà ancora digerendo. La digestione in questo caso va interpretata anche come un’azione metaforica, relativa a quelli che sono stati i famosi regali di Natale.
Non nascondiamoci dietro un dito: ogni anno questi fantomatici regali lasciano contente sì tante persone, ma molte altre provano un senso di delusione mascherato solo dalla buona volontà dietro il gesto. Tranquilli però, perché in nostro soccorso corrono i cani, con dei doni assolutamente originali (e discutibili, ma si accettano lo stesso).
Oggi vi mostreremo 6 cani che, mossi da uno spirito altruistico, hanno deciso di fare dei doni ai loro proprietari. Se ci limitassimo a ciò, sarebbe solamente un bell’articolo dai risvolti romantici e affettuosi, fortunatamente i regali escogitati sono talmente particolari e fuori contesto da farci ridere a crepapelle. Buon divertimento!
Sapete perché guarda mamma con quegli occhi?
Perché in cuor suo sa di aver fatto il regalo più bello e desiderato di tutti: una foglia secca!
Ah, uno scarpone…Grazie
Sono tante le domande che potete porvi, ma accettate e andate avanti
Mia figlia piange da un’ora
E solamente adesso capisco perché
Rubare i giocattoli del cane del vicino per poi regalarli a me
Non sapevo di aver adottato il Robin Hood dei cani
Ecco, adesso la mia giornata è completa
Peccato per quello che si ritroverà con una sola cuffietta…
Ma grazie, non dovevi
Fate finta che il cane sia vostra zia che per Natale vi regala nientemeno che una coperta…Grazie zia
Come sempre, in noi si scatena l’innato desiderio di trovarci al posto dei proprietari che vivono queste esperienze: arriva il vostro cucciolo e vi regala uno scarponcino che non avete mai visto prima, come reagisci? Come ti spieghi il gesto? A chi l’avrà mai rubato? Con chi ti dovrai scusare? Sono cose che non si descrivono facilmente, viverle in prima persona è tutta un’altra storia…