Sì, siamo perfettamente consci di quanto sia semplice discutere di un argomento all’apparenza banale, come lo possono essere i cani che dormono. Una critica del genere l’accetteremmo anche a patto che si affermi a pieni polmoni la seguente frase: i cani che dormono in posizioni buffe, poiché non hanno ben compreso il concetto di comodità, non fanno assolutamente ridere.
Avanti! Chi ha il coraggio di gridarlo fuori dalla finestra? Nel bel mezzo di una riunione? Mentre fate spesa? Ecco, come immaginavamo. Allora continuiamo per la nostra strada, mostrandovi quest’oggi 6 fotografie che non solo ci hanno fatto sorridere, ma che ci hanno letteralmente tolto il fiato per le risate.
Il perché è presto detto: ci sembra che questi amici a 4 zampe non abbiano mai davvero concepito il termine “comodità”. Probabile, molto probabile. Il discorso che stiamo affrontando in questo esatto momento è passato nella testa di tante, tantissime persone. Noi rappresentiamo quest’ultime, chi si è posto delle domande ma non ha mai trovato risposta. Oggi placherete la vostra curiosità!
Appena tornati dalla passeggiata, le ho detto: accomodati pure, fai come se fossi a casa tua…
Penso non abbia colto a pieno la battuta
Chiedersi dove sia finito il cane è lecito
Lo è ancor di più chiedersi il motivo di tutto ciò, non credete?
Riesce ad addormentarsi solo se poggia il muso sulla mia gamba
Altrimenti non ce n’è per nessuno, lei non dorme!
Posso essere il tuo tappeto?
E io la tua coperta?
Tutto ok
Lo conferma la regia
Posizione “a rana”
Un classico
Mentivamo, in modo spudorato anche. Non abbiamo placato alcuna curiosità! Non abbiamo mai avuto l’intenzione di fornire delle risposte concrete a comportamenti che di naturale e scontato non hanno proprio nulla. Sapete perché? Perché altrimenti verrebbe meno la magia attorno i cani e ciò che rappresentano. Sarebbe una brutta cosa, vero?