Irresistibili, simpaticissimi, svegli e intelligenti oltre qualunque aspettativa o misura. Se dovessimo realizzare una scala graduata per definire in modo matematico l’unicità dei cani, forse daremmo vita ad una delle più grandi opere mai realizzate dall’umanità, in quanto il punto massimo corrisponderebbe a cifre impensabili persino per uno scienziato.
Premessa necessaria a sottolineare il valore che per noi i cani assumono non solo quando entrano a far parte della vita di qualcuno, ma anche quando cercano l’amore che forse non hanno mai conosciuto. Insomma, il discorso che facciamo riguarda l’intelligenza di ogni essere canino sulla terra, nessuno escluso.
La volontà è chiara, anzi, chiarissima: dimostrare con 6 fotografie fino a che punto si spinga l’intelletto dei cani. Potreste restare a bocca aperta, di stucco, esterrefatti; è normale, fa parte del gioco, d’altronde le immagini ce l’hanno segnalate individui che non hanno potuto fare a meno di innamorarsi di questi amici a 4 zampe.
Ok, adesso trovatemi dei cani che siano bravi quanto lui nel fare il personal trainer
Talentuosi ci si nasce, non ci si diventa
Vuole giocare, penso…
E me lo fa capire in modo netto ed esplicito
L’assistente perfetto da portarsi sempre dietro
Non importa voi chiediate una specifica chiave, delle pinze, un martello, lui saprà sempre cosa portarvi
Dopo la camminata, vien sete a tutti
Ed ecco come lei me lo fa notare
Portare a spasso il cane è troppo ordinario
Il cane che si porta a spasso da solo è straordinario
Non funziona più il computer
Così ho chiesto aiuto ad un esperto
Pensate che bello iniziare la giornata con foto del genere, grazie alle quali si può assaggiare, anche se solo per qualche minuto, l’essenza dei cani, la loro bontà d’animo. La fortuna di chi vive in prima persona queste esperienze è inimmaginabile. Non smetteremo mai di affermarlo a pieni polmoni. Grazie di esistere, cani!