Ogni singola cosa che ha a che fare con i cani diventa speciale; ci avete mai fatto caso? Esempi pratici si sprecano: una palla senza un cane è semplicemente una palla – una palla con un cane è forse la palla più bella che avete mai visto in vita vostra, anzi è di certo la palla più bella dell’universo. Dopo questa enunciazione di peculiare rilevanza per la quale vinceremo un Nobel, passiamo all’argomento odierno.
Con questa introduzione scherzosa ed esagerata, abbiamo raccontato però una piccola verità della quale siamo fermamente convinti. Più che una verità, lo consideriamo un fondamento del nostro modo di pensare: i cani rendono unico tutto ciò che li circonda. Altrimenti molte cose non si potrebbero spiegare in modo razionale e pragmatico.
Una persona che vive un momento difficoltoso (e ve ne sono) può trovare conforto in tantissimi modi differenti, tuttavia pensiamo che nulla può tirarci su il morale meglio di un cane che ci rallegra l’animo per il solo fatto di essere simpatico! Se avete bisogno di prove materiali, allora date un’occhiata a queste 6 immagini che nessuno, ma davvero nessuno potrebbe lasciarsi sfuggire!
Corre felice in un campo di tulipani
Ecco cosa intendiamo per “massima serenità d’animo”
Ah, quelle giornate di relax in piscina
Le rivogliamo! Rivogliamo il sole!
Stavate parlando mica di me?
Io vi ascolto, sempre e comunque, non dimenticatelo
L’unione fa la forza
Non importa il caso preso in considerazione, vale anche quando si è al parco e si sta giocando con un bastone
Ed è in questi momenti che comprendiamo come andare in giro scalzi sia una via tutt’altro che impercorribile
Non si resiste a cotanta bellezza
Mamma e papà che chiedono: “chi è il più bravo tra i due?”
E si cerca di fare bella figura…
6 cani, 6 fonti di energetica felicità. Nulla può equiparare il loro potenziale “curativo”, perché mai nessuno sarà alla loro altezza. Abbiamo un obiettivo nella vita: far sapere a quanti più individui possibili cosa significhi avere Fido al proprio fianco e perché sia la scelta migliore che si possa fare. Ci riusciremo? Ai posteri l’ardua sentenza.