Da sempre sono una gioia per gli occhi e per l’animo di chi sa cogliere la loro allegria, contagiosa come poche altre cose. Stiamo parlando dei cani, maestri della risata sincera e del divertimento assicurato. Questa e altre 10 mila ragioni dovrebbero convincere una persona ad adottare un amico a 4 zampe, eppure al giorno d’oggi ci sono delle resistenze, è innegabile.
Così entriamo in gioco noi, che senza mezzi termini, cerchiamo di propagandare l’amore dei cani e l’affetto nei loro confronti. Siamo fermamente convinti di quello che diciamo e nel modo in cui lo diciamo, perché difendere a spada tratta l’unicità canina è sempre la cosa migliore da fare, nonché quella giusta.
Lasciamo parlare le immagini dal momento in cui le parole (almeno le nostre) non possono eguagliare la purezza del cuore canino. Cercando anche e soprattutto di farvi ridere, intendiamo ribadire l’importanza che i cani rivestono per il quotidiano di molti tra noi, moltissimi. Desiderate dell’allegria contagiosa? Abbiamo quello che fa per voi, non c’è di che!
Immaginate per un solo secondo che questi siano estratti di un videoclip musicale
Ecco quali sono i pensieri che migliorano le nostre giornate, benvenuti nel nostro mondo
Qui possiamo ammirare Cerbero appena patentato
Beh, è ancora alle prime guide, ma se la cava bene
Belli i cani eh…Ma gli orsi?
Cosa? Dite che un cane? Non è possibile
Non sapevo cosa regalarti…
Così ti ho preso una foglia, è il pensiero che conta, giusto?
Era una giornata triste
Poi mi ha regalato questo sorriso
Facciamo così: io ti concedo un po’ del mio cuore…
Tu mi dai qualche crocchetta extra, va bene?
Che poi, pensandoci a fondo, sono questi piccoli gesti quotidiani a farci innamorare dei cani. Sarà per la naturalezza con la quale prendono delle decisioni (divertenti) piuttosto che altre, sarà per la genuinità che li contraddistingue, ma noi li amiamo alla follia.