Ok, tema bagno. Ci sono diverse scuole di pensiero, chi ritiene che lavare il cane sia una prerogativa pressoché quotidiana, chi invece è contro ogni forma di lavaggio “aggressivo”. Se cercate delle risposte, in questo articolo non le troverete, anche perché non esiste una soluzione univoca ed universale, ma bisogna tener conto del contesto in cui Fido vive e molto, tantissimo altro.
Messe le mani avanti, procediamo con l’argomento di oggi, che è molto più simpatico: cani che sono proprio felici di aver fatto il bagnetto. Speriamo che l’ironia si colga ad un primo sguardo, altrimenti ci avvarremo di 6 fotografie che renderanno ancor più esplicito il messaggio.
Amici a 4 zampe che con l’inconfondibile forza dello sguardo sono in grado di rimproverare i loro familiari, rei di averli costretti a fare il bagno. Le suddette situazioni sono state immortalate tramite foto, queste sono finite sul web ed è inutile dirlo: hanno fatto il giro della rete, divenendo molto più che virali, anche e soprattutto sui social. Basta così, buon divertimento!
Sono un eremita per scelta
Non giudicatemi dall’aspetto, se sono bagnato è perché ha piovuto
Cosa? Mi stai dicendo che non potrò giocare con il fango per almeno una settimana?
No, qui devo contraddirti
Non sono triste per il bagnetto
Ok, forse sono triste per quello
Sai perché ti guardo in questo modo?
Certo che lo sai, lo saprai per sempre
Doveva essere una semplice risciacquata
Cosa non hai capito della parola “semplice”?
Sia mai si bagnino i capelli
Precauzione, prima di tutto
Manifestare il proprio dissenso con uno sguardo pungente è molto più che poetico. Solo i cani sono in grado di fare una cosa del genere, ma l’unicità non l’abbiamo mai messa in discussione. La prossima volta che laverete il vostro cucciolo, osservatelo, cogliete le sfumature del suo animo, fatevi rimproverare se necessario, è anche questo il bello del legame, no?