Premura, tanta, tantissima premura. È quella che i genitori riservano quando i figli escono per una passeggiata in montagna, è quella che si assume quando si fanno lavori pericolosi ma necessari, è il sentimento martellante che alcuni cani provano nei nostri confronti. Eh sì, speriamo di non aver sorpreso nessuno nel dire come i cani siano estremamente premurosi.
Lo dimostrano molte foto che circolano in rete, tanti video che diventano virali sul web e sui social, l’esperienza diretta, reale, di moltissimi proprietari! Cani e premura sono la stessa cosa e oggi, in modo simpatico e leggero, cercheremo di convincervi di ciò, sempre se ce ne fosse il bisogno.
I nostri amici a 4 zampe possono dirsi premurosi ma palesano tale sentimento in mille modi diversi, avendo sempre un occhio di riguardo per tutto ciò che ruota attorno al nostro benessere tanto fisico quanto mentale. I migliori amici dell’uomo non a caso, eh.
Una principessa ha sempre bisogno del suo principe
Ma soprattutto di un migliore amico sul quale poter contare
Non ti dimenticare di queste, fuori ha nevicato
Hai messo i calzini pesanti vero?
Ehi, stai bene?
Ti ho visto un po’ giù di morale, volevo accertarmi fosse tutto ok
Ecco dove erano finiti i miei calzini, grazie di averli trovati
Non ho proprio idea di chi possa averli sparsi lì fuori…
Trovatelo voi un cane che insegue il piccolo proprietario per portargli lo zaino
Eroi a 4 zampe
Spero non occupi troppo spazio, ma non credo
Posso portarlo, vero?
Dal cucciolo che vi porge le scarpe prima che usciate a quello che “fortunosamente” ha ritrovato i calzini dispersi chissà dove, chissà perché, c’è un filo conduttore che adoriamo sottolineare: l’amore per noi. In quanto proprietari, dobbiamo ricambiare al massimo delle opportunità questo amore, garantendo a Fido la miglior vita possibile. Categorico.