Gatti e tecnologia: un connubio decisamente originale. In un mondo che avanza dal punto di vista tecnico-tecnologico, è impossibile tenere distanti due macro-aree come quella dei gatti e quella dei computer. Così abbiamo deciso di vederci a fondo, andando a cercare tutto quello che riguarda tale combinazione di tematiche.
Oltre a complotti e teorie davvero assurde, abbiamo scovato delle immagini che, dal nostro punto di vista, sono rappresentative per un singolo motivo: ci lasciano intendere quale sia la competenza che i mici hanno con un computer portatile tra le zampe. Se non avete mai visto dei gatti maneggiare software simili, allora abbiamo ciò che fa al caso vostro.
Per quello che ci riguarda, i gatti che vedrete qui di seguito sono dei potenziali ingegneri informatici alle prime armi. Se li vedete un po’ impacciati, distratti o poco affini con gli oggetti che devono maneggiare, state tranquilli, fa tutto parte del gioco. Non vogliamo rivelarvi ulteriori dettagli; ecco a voi 6 foto di gatti che per la prima volta hanno a che fare con dei computer portatili!
Non solo ingegneri informatici qualunque, ma veri e propri esperti dell’hacking
Altrimenti come ci spiegate la luminosità al massimo e il buoi circostante? Dai, manca solo la felpa col cappuccio…
Ehi, senti, l’esperto qui dentro chi è?
Ecco, allora stai buono e lasciami lavorare in pace
Signora, il suo portatile non risponde ai comandi
Me lo lasci per qualche giorno e lo sistemo io, si fidi
Si impara fin da piccoli ormai
Vale anche per i gatti
Relax e svago
Un gatto può passare il suo tempo anche così
Ho finito proprio adesso di lavorare, cosa ti serve?
Non puoi farlo da solo…
In parte ci hanno ricordato i primi tempi in cui non tutti sapevano esattamente come utilizzare in modo corretto un portatile o in generale un computer (bei tempi quelli…). Oltra a una stranissima ed inspiegabile nostalgia, questi gatti ci hanno ricordato quanto poco basti loro per strapparci un sorriso. Magici.