Dormire no stop. Se un desiderio si potesse trasformare in realtà, per i gatti sarebbe quello di riposare per gran parte dell’arco quotidiano…Cosa? Già lo fanno? Perfetto, è la chiara e palese dimostrazione che i sogni possono diventare realtà. Impariamo anche questo dai nostri amici gatti.
Qualunque sia la vostra routine giornaliera, non batterà mai in tempistiche quella di un gatto; loro sono abituati ad una vita dura, fatta di sonnellini, divertimento, esplorazione, altri sonnellini, momenti per i bisogni, mangiare e bere, sonnellini l’abbiamo già detto?
Dal momento che il riposo occupa 2/3 della giornata di un micio, bisogna anche metterci della creatività, altrimenti sarebbe monotona come cosa, giusto? Così assumono sempre nuove pose per i loro pisolini lampo, permettendo a noi proprietari di tirar fuori il cellulare e scattare fotografie imperdibili, che poi finiscono in rete e fanno la fortuna di chi le osserva. Vedere per credere!
Su le zampe per chi adora dormire sulle gambe di un umano qualunque!
Eccovi! Vi vedo, non mollate mai e continuate così
Si chiama “posizione a conchiglia”
Lei è la massima esponente di questa tecnica, si vocifera l’abbia inventata per prima
Dormire dappertutto è una prerogativa felina
Non si possono porre limiti alle loro volontà
Stava giocando da solo sulla moquette, poi è caduto in un profondo sonno
Non so come ci sia riuscito
Sogni d’oro amico
Ma non c’è bisogno che qualcuno te lo dica
Dormire ad incastro non è da tutti
Anche qui, il talento è limpido
Anche non volendo, questi gatti sono in grado di svoltarci la giornata facendo ciò che sanno fare meglio fin dall’alba dei tempi: dormire. Chi l’avrebbe mai detto? Se, forti della vostra esperienza, siete in possesso di esempi ancor più divertenti a tema, non siate timidi e fatecelo sapere con un commento. Non osiamo neppure immaginare cosa ne possa uscir fuori!