Grazie ai gatti abbiamo imparato ad accettarci per quello che siamo, per come siamo, insomma, non abbiamo più paura di apparire nella maniera più spontanea e sincera. Pensiamo sia uno degli insegnamenti più “alti” che un micio possa impartirci e sempre più persone, almeno dal nostro punto di vista, dovrebbero apprendere da queste creature fantastiche.
Sì, perché loro sono d’esempio, soprattutto quando decidono di mostrarsi per quello che sono realmente: dei liquidi. Come? Cosa? No, tranquilli, non avete letto male; quella di apparire come solidi è una convenzione per loro, in realtà la scienza ignora come i gatti siano dei liquidi a tutti gli effetti. Prima che ci prendiate per pazzi (e forse non avreste tutti i torti) guardate cosa abbiamo per voi.
Siamo entrati in possesso di 6 prove schiaccianti, grazie alle quali riusciamo a far valere le posizioni precedentemente prese. Non vi sveleremo molto altro, per non rovinarvi la sorpresa, sappiate solamente che i seguenti amici felini hanno strappato più di qualche risata a una grossa fetta del web. Avvisati.
Chi di voi ha ordinato un’insalata di gatto?
Nessuno? Che strano…
Bastano solamente 120 ml di gatto
Non è poi molto, tutto sommato
Una bacinella di acqua, ah no, scusate
Non avevamo visto i gatti, errore nostro
Quando vai in bagno per lavarti le mani
Ma il lavandino è intasato
È idromassaggio vero?
Il gatto intendiamo, ovviamente
Scusa, mi passeresti quel secchio di latte?
Cosa? Dici che è un gatto? Ma io vedo del latte…
Queste parole, queste foto, tutto ciò che vi abbiamo mostrato farà scalpore a livello sociale e scientifico. Speriamo di essere almeno candidati al Nobel per la fisica dopo aver scoperto che in realtà i gatti sono dei liquidi camuffati da solidi. Nessuno era riuscito in tale impresa scientifica prima di noi, chissà perché…