Un carattere ambiguo, talvolta scellerato, insaporito da un pizzico di sano e puro egoismo. I gatti sono anche questo e noi non riusciamo a smettere di amarli. Chiamatelo autolesionismo, ma osservare un gatto che fa di tutto per “remarci contro” genera in noi un piacevole sentimento amoroso. Sappiamo di non essere gli unici, vero?
Con questo atteggiamento sbeffeggiante, i nostri amici felini riescono ogni volta a fare strage di cuori. È un qualcosa che a parole non si può descrivere, ma con delle immagini corrette e adeguate tutto cambia, prendendo una piega diversa. Così, girovagando nei più remoti meandri della rete, abbiamo scovato ciò che avevamo in mente fin dall’inizio.
Non vogliamo svelarvi troppo prima del tempo, ragion per cui la finiamo con le chiacchiere per lasciarvi allo spettacolo di queste 6 fotografie; cosa raffigurano? Semplice: gatti che ottengono ciò che vogliono, quando vogliono, perché vogliono. Buona visione!
Se busso alla porta e nessuno mi apre…
Sono costretto a valutare le alternative e le finestre mi sembrano una buona idea
Grazie per questo meraviglioso ed inaspettato regalo
Non dovevi donarmi una scatola così bella, davvero…
Chi siamo? Da dove veniamo? Qual è il nostro scopo nella vita? Ma soprattutto: perché i gatti ce l’hanno sempre con i puzzle?
Questioni esistenziali
Non sopporto il ventilatore
Perciò neppure voi lo sopportate, CHIARO?!
Lui ha la priority
Giusto che sia così
Potrò scegliere il programma che più mi aggrada o no?
Non vorrei ricordare ai presenti a chi appartiene questo televisore, questa casa, le vostre vite…
Ruota tutto attorno alla persuasione, una tattica da approfondire, magari chiedendo ripetizioni ai gatti, veri maestri sul campo. Ecco cosa adoriamo dei gatti: il fatto che, nonostante le diverse circostanze, loro sappiano esattamente cosa fare per risultare in pieno controllo della situazione. Sì, è questo a renderli unici.