Richiedere, pretendere, ambire, aspirare, sono tutti sinonimi che, in base al contesto in cui vengono applicati, assumono sì un significato diverso, ma solo in modo velato. Sapete invece per chi tutti questi termini hanno un solo ed esclusivo senso? Dai, l’avete detto, sappiamo che l’avete detto…Sono loro, i gatti!
Pretendono le nostre attenzioni in ogni momento della giornata. Non importa se siamo occupati, se stiamo svolgendo una qualsivoglia mansione, loro saranno sempre al posto giusto (sbagliato per noi), al momento giusto (…) per attirare lo sguardo su loro stessi. La cosa divertente è che ci riescono! Sempre e comunque!
E allora il termine utilizzato, quel “pretendono” si spiega alla perfezione. A noi piace andare oltre, perciò vi mostriamo 6 fotografie in cui accade esattamente quanto descritto. Sono momenti tipici della giornata, bagnati dall’onda di gioia e allegria che solamente i gatti sanno offrire. Come non restare innamorati di queste creature? Dubbi amletici.
Il piacere di leggere è unico
Aggiungiamo anche “irripetibile”, soprattutto quando c’è un micio che te lo vieta
Mordi e fuggi
Classica tecnica felina per attirare l’attenzione
Bello questo libro, è nuovo?
Peccato tu oggi non possa leggerlo
Ehi, avresti del tempo per me? No, è solo per dire
No, perché sei lì da una decina di minuti…Sia mai ti fossi dimenticato del tuo gattino preferito…
I libri di Tolkien sono avvincenti, lo afferma il gatto nella foto
Parere autorevole, garantiamo noi
Quando un libro è molto più comodo di una cuccia
E la cuccia è comunque meno comoda di qualunque ripiano/angolo della casa
Quando comprerete un libro, quando vi passerà per il cervello di realizzare un puzzle nel soggiorno di casa, nel momento in cui deciderete di prendervi una mezz’ora per completare un lavoro al computer, ecco, in quei precisi istanti, ricordate di vivere con uno o più gatti…Significherà pur qualcosa.