Sapete, salire su un palco e recitare come se di fronte a voi non vi fosse una numerosa platea di persone che osservano, che giudicano, che fanno caso anche al minimo errore, non è proprio una passeggiata, ecco. In tal modo si spiegano i blocchi che caratterizzano tutti coloro che non riescono a parlare in pubblico (ansia da palco, agitazione improvvisa e così via…).
Per i gatti questo discorso non sembra valere. I gatti sono nati per recitare, per essere i protagonisti del teatro, dei veri e propri “animali da palco”. Lo sappiamo perché è l’esperienza che ce lo suggerisce, la stessa che, in aggiunta all’istinto, ci ha condotto a scovare 6 fotografie che mettono in mostra tutto il talento recitativo degli amici felini.
Queste immagini non sono casuali ma hanno un elemento in comune: il dramma. Vi mostreremo 6 drammi felini inscenati alla perfezione. Non è affatto semplice, ma loro trasformano ciò che è impossibile in un puro giochetto da ragazzi. Mettetevi comodo e godetevi lo spettacolo (in tutti i sensi).
Hai davvero avuto il coraggio di realizzare dei calzini con la mia faccia sopra?
Sai che adesso sei passibile di venerazione vero?
Anche i gatti conoscono l’arte, ma soprattutto sanno bene chi sia Michelangelo
Questa semplice immagini dimostra la loro innata sensibilità artistica
No! Questo letto mi appartiene di diritto!
Non potete cacciarmi via, la mia vendetta avrà luogo, prima o poi!
Una performance straordinaria
Qualcuno l’ha definita addirittura rivoluzionaria
In alto le mani per il nostro micio
Proprio come lui sta chiedendo di fare, chiaramente
Ti prego, non lasciarmi solo!
Non te ne andare via!
Se un domani foste chiamati a recitare di fronte un numeroso pubblico, se in voi si insedierà il germoglio dell’ansia da prestazione, allora sarà opportuno fermarvi, liberare la mente da ogni preoccupazione e pensare a quanto ci hanno insegnato i gatti con i loro struggenti drammi. In quel momento sarete pronti per spaccare la scena!