Siamo tornati con una rubrica che noi amiamo in particolar modo, ovvero quella dei gatti nascosti che nessuno saprebbe individuare prima di impegnarsi al 110%. Sapete perché ci piace particolarmente mettervi (e metterci) alla prova? Perché pensiamo sia un ottimo modo per svagare 5 minuti in compagnia dei nostri introvabili amici felini.
I gatti possono essere utili anche sotto questo punto di vista; per tanti rappresentano un toccasana per l’umore, non è difficile comprendere il perché dopo aver visto le seguenti 6 immagini. Queste provengono dal fantastico e sorprendente mondo dell’internet, ovviamente hanno fatto impazzire decine di migliaia di persone, ora è il nostro turno.
Perderci in chiacchiere, per quanto sia una cosa che adoriamo fare, significa rubarvi del tempo prezioso che invece dovete spendere per trovare i gatti in foto. Le varie descrizioni potranno contenere qualche aiutino, ma per i più audaci consigliamo di non farci troppo caso e lavorare forti delle proprie abilità. Buona fortuna, qui è il caso di dirlo!
La porta lasciata aperta è un indizio già di suo
Però qui ci si arriva facilmente eh
Non concentratevi sul punto più buio…
Non siamo mica così scontati
Belle le staccionate rosse, apprezziamo soprattutto le punte
Chissà perché
Il prato è la risposta
Concentratevi sul manto erboso per 10 secondi e l’obiettivo sarà vostro
Un elemento in particolare vi faciliterà il compito…
Fate caso al riflesso che la luce della fotocamera crea, dai vi abbiamo aiutato molto
Se siete abituati ad avere la luminosità del vostro dispositivo bassa (come noi) allora non troverete mai il gatto
Pensiamo di avervi detto molto…
Non serve neppure che vi facciamo la domanda finale, perché da voi ci aspettiamo il massimo. Già sappiamo che li avete scovati tutti e 6; ecco perché stiamo mettendo in piedi una nuova carrellata di gatti esperti nei principi della mimetizzazione. Prossimamente questa rubrica conoscerà un nuovo, entusiasmante capitolo!