Siamo in una situazione di stallo con la nostra coscienza. Una piccolissima parte di noi vorrebbe sperare nell’esistenza di un contest in cui si elargiscono premi a chi riesce a trovare gatti in luoghi e angoli mai esplorati prima. La restante parte di noi, prioritaria a dir la verità, è invece convinta che tali contest e tali premi siano una realtà concreta, ma che si rivolgano a qualcun altro, di certo non a noi.
L’oggetto dell’articolo l’avrete intuito dal titolo, non facciamo finta di saperlo, però è bene dare contesto a ciò che vi ha spinto a leggere le nostre folli supposizioni, questo è il minimo. A parte questa inutile digressione, riprendiamo dicendo che sono i gatti a godere dei tanto sperati premi. Perché? Semplice, per il loro assurdo e stupefacente talento nel sapersi nascondere.
Un talento, come abbiamo avuto modo (e non siamo gli unici sulla rete, fidatevi) di chiamarlo, che potrebbe sconvolgere in molti tra i più scettici o tra coloro che non ne avevano mai sentito parlare prima. E allora non vi rubiamo ulteriore tempo e passiamo alle fotografie. Fate poco affidamento al ragionamento e agire per istinto, proprio come i gatti!
Numerosi sono gli elementi di “disturbo” ma se guardate in modo approfondito risolverete il caso…
Più di così non possiamo dirvi, ma confidiamo nelle vostre abilità
Inizialmente ci chiedevamo se fosse una foto senza gatti…
Poi abbiamo messo, proverbialmente, gli occhiali ed è tutto diventato più chiaro
Questa è veramente complicata, vi diciamo solo di non demordere e di osservare bene la “cornice”
Dai, è anche troppo
Easy one
O no?
Lui ci ha provato
Ma i risultati non sono fantastici
Come scusa?
Ti sento ma non ti vedo…
Nessuno qui può mettere in dubbio le capacità dei gatti di trovare il posto giusto per camuffarsi nel minor tempo possibile. Così facendo soffochiamo sempre di più quella parte di noi che reclama il merito di aver trovato i gatti, una parte che resterà per sempre sopita, anche se…No, lasciamo stare, dai.