Poniamola sotto i seguenti termini: ci sono al mondo due tipi di cani, quelli che sono fotogenici sempre e comunque, nonostante le condizioni fisiche e circostanziali; poi ci sono tutti gli altri che provano ad esserlo ma per svariate ragioni, finiscono per fare delle figure “rivedibili”. Quindi la distinzione è tra cani modelli affermati di fama mondiale e coloro che aspirano ad esserlo…
Che poi lo sappiamo, la speranza è sempre l’ultima a svanire…Ecco perché i seguenti amici a 4 zampe hanno provato a posare per dei servizi fotografici, proprio come farebbero dei modelli! Se volete dare un’occhiata alle immagini, restate con noi per qualche minutino; non ve ne pentirete.
Il contesto è sempre identico; ci sono degli amici a 4 zampe che stanno posando per un servizio fotografico ma per qualche strana ed inspiegabile ragione decidono di mandare tutto all’aria comportandosi in modi buffi e fuori luogo! Non vogliamo svelarvi altro. Buona visione.
Era pronto per il primo scatto…
Si è addormentato come se nulla fosse, bah
Dammi un secondo che salgo sul divano
Eccomi, ci sono quasi…
Stavo per scattare la foto perfetta
Ma un po’ di neve ha rovinato tutto!
Foto a tradimento
Poteva andare molto peggio
Per fortuna gli ho chiesto di sorridere
Pensate un po’ se gli avessi detto di fare il serio…
Ecco cosa accade invece quando chiedi un sorriso smagliante
Bellissimo
Sì, stenditi lì, bravo così
Modello nato, si vede
Posto giusto al momento giusto
Peccato abbia chiuso gli occhi quando ho scattato la foto!
Tante risate, soprattutto se pensiamo al fatto che queste foto rappresentino il contrario del concetto di “perfezione stilistica” al quale ambiscono i più noti modelli. Ma va bene così, i cani saranno per sempre al centro dei nostri pensieri e dei nostri cuori, che siano fotogenici o meno, poco importa!