Non hanno il dono della parola, ma è come se l’avessero. Non riusciranno ad esprimere concetti complessi da un punto di vista sintattico, ma sanno perfettamente come farsi comprendere e cosa fare per condividere col mondo le proprie emozioni. Non hanno bisogno di presentazioni, perché da sempre rallegrano l’animo umano con il loro modo di fare.
I cani sono quanto di più bello si possa desiderare nella vita. Con queste parole (e non solo) vogliamo dar credito ai complimenti che ogni giorno vengono rivolti ai cani per quello che rappresentano, ma soprattutto per quello che sono. La capacità comunicativa di Fido è impressionante, se vogliamo anche per via delle curiosità che suscita in noi.
LEGGI ANCHE: Il cane trovato rinchiuso in una stanza è così felice di vedere i suoi soccorritori
Troppo dobbiamo imparare da questi animali splendidi, fonti insostituibili d’amore e spensieratezza. Con uno sguardo possono dire tutto, ma chi condivide il quotidiano con uno o più di loro, certe cose le conosce già. Non è un caso che molte persone preferiscono di gran lunga la compagnia di un cane a quella di un altro essere umano…
La felicità di una mamma
Imparagonabile
Fare l’occhiolino come se nulla fosse
Siamo ufficialmente innamorati
Mamma e figlio, ci stiamo sciogliendo
Troppo belli
Quel sorriso che dice tutto
Senza tralasciare nessuna emozione
Gioia e soddisfazione
Ecco cosa vediamo
Il miglior compagno per gli aperitivi
Potete fidarvi
Ha appena avvistato una coscia di pollo
Modalità predatore: attivata
Come si fa a resistere?
Con quegli occhi poi…
La loro presenza trasmette conforto, allegria, serenità; sono cose che non si possono comprendere a pieno solamente leggendo nero su bianco, ma si devono vivere momenti del genere. Speriamo davvero che questi amici a 4 zampe vi abbiano lasciato qualcosa nel cuore, perché di questi tempi, solo loro forniscono questa speciale garanzia!
LEGGI ANCHE: Un gatto affamato invade il supermercato