Il mondo va a rotoli per mille motivi diversi, motivi che hanno come minimo comune multiplo l’essere umano. Risparmiandovi critiche sul sistema e al fatto che siamo fenomenali nel distruggere tutto quello che benevolmente ci viene regalato, concentriamoci su ciò che può salvare noi e il mondo: i cani.
La vita su questo pianeta scorre a ritmi frenetici; chi non sa stare al passo, viene lasciato indietro, subendo tutto ciò che questa mancanza comporta. Qui entrano in nostro soccorso i cani, capaci di rallentare questi “ritmi” e farci vivere una vita migliore, degna, libera da cattivi pensieri e pessime sensazioni.
LEGGI ANCHE: Dopo che il suo cavallo è andato via per sempre, quest’uomo non riesce a smettere di piangere
Sono loro il contrappeso che permette il perfetto equilibrio della nostra società. Magari qualcuno ci prenderà per degli esagerati, per dei pessimisti dell’ultima ora. Al contrario, riteniamo di essere degli infaticabili ottimisti, ma solo grazie ai cani, proprio per le motivazioni precedentemente sostenute!
Se sente pronunciare il suo nome con tono giocoso, accade questo
Troppo bello
Tutorial su come diventare un gatto in una settimana
Lui lo sta seguendo alla lettera
Non sapevo di aver adottato un’aspirapolvere
E invece
Roditori che utilizzano l’amico cane come mezzo di trasporto
Ordinaria amministrazione in questa casa
Mamma, posso utilizzarti come coperta?
Certo amore
La mano è il reggitesta del quale non sapeva di aver bisogno
Dorme beato
Lo starnuto perfetto
Anche qui, se volete, potete prendere appunti dal maestro
Gesto tecnico eccelso
Soprattutto in una finale mondiale come questa che sta disputando
Dai, adesso veniteci a dire che si può restare impassibili di fronte a immagini del genere. La cosa incredibile è proprio il fatto che queste 8 fotografie sono il nulla a confronto dell’enorme mole di materiale divertente a tema canino presente sul web. Da ciò deriva il nostro conforto, dalla costante presenza di Fido nella nostra vita quotidiana deriva una meravigliosa serenità…
LEGGI ANCHE: Le tenere immagini di un canguro che abbraccia un orsacchiotto