Vogliamo sperare che la maggior parte di voi conosca, anche solo per sentito dire, “Leone il cane fifone“. Non vi chiediamo di sapere per filo e per segno tutte le sue avventure, sarebbe troppo, quantomeno però di analizzare il titolo della serie animata e trarre delle conclusioni, anche banali se vogliamo, ma utili all’introduzione dell’argomento odierno.
Per l’appunto, Leone è un cane che ha paura di tutto, nonostante ciò si ritrova a vivere costantemente delle situazioni al limite del grottesco, momenti che mettono alla prova la sua tenuta morale. Ciò che faremo sarà proprio mostrarvi 8 momenti in cui alcuni amici a 4 zampe si sono comportati proprio come Leone.
LEGGI ANCHE: Cane aspetta il proprietario fuori al negozio a causa del divieto d’accesso
Tali ragioni hanno condotto gli utenti della rete a chiamare questi cani col nome di “fifoni”, vediamo se a ragion veduta. Diremmo che è arrivata l’ora di smetterla con le chiacchiere e di passare alle fotografie, divertenti e sorprendenti allo stesso tempo. Buon divertimento!
Quando le pulizie di casa hanno una controindicazione…
Ovvero la costante fuga del cane
Accerchiato, ripeto, sono accerchiato
Richiedo supporto immediato
Nascondiglio discutibile
Ma va bene lo stesso, non ti giudichiamo
Come può un cane così grosso aver paura di gatti così piccoli
Se lo chiedono in tanti
Quando Nill sente il motore del trattore accendersi, corre al riparo
Mimetizzandosi bene, dobbiamo ammetterlo
Un topolino peluche è in grado di fare molte cose
Mooooolte cose
La paura del parquet
Come se fosse la cosa più pericolosa al mondo
La grandezza non è tutto
Neppure per i cani
8 Leoni (e non nel senso figurato del termine) che si ritrovano ad affrontare le loro più grandi ed innocue paure. Noi però ci asteniamo dal giudicare, perché automaticamente i giudizi ricadrebbero sugli esseri umani che di paure strane ne hanno, eccome se ne hanno (noi siamo i primi…).
LEGGI ANCHE: Cane porta cagnolino più piccolo in bocca per aiutarlo a superare l’acqua alta