Diffidate dalla loro apparente benevolenza, in realtà sono esseri insensibili e oggi vi mostreremo perché! Sì, lanciamo il guanto di sfida, indicando i gatti, le uniche creature in grado di celare la loro reale natura arida e impassibile apparendo, al contempo, amichevoli e coccolosi.
Aprite gli occhi o lettori! Non prendeteci per pazzi, o meglio, fatelo ma dandoci ragione su questo singolo punto: i gatti non sono realmente quelli che tendenzialmente siamo abituati a conoscere, sono molto di più. Facendo un giro sul web abbiam scovato delle fotografie mozzafiato, che facilitano e non poco la nostra missione divulgatrice.
Senza perdere neppure un secondo, abbiamo realizzato una carrellata composta da 8 immagini, 8 prove, come adoriamo definirle. Preparatevi, se volete mettetevi comodi, e tenete ben aperti gli occhi, perché state per assistere alla reale natura dei gatti. Buona visione!
Oh, guarda, è caduto l’asciugamano che hai appena lavato
Non so proprio chi sia stato, non riesco ad immaginarlo
Quando si è stanchi, non c’è cosa migliore che appisolarsi su qualcosa di caldo
Su qualcosa che magari piace al mio umano…
Davvero comodo questo giaciglio
Sarà il materasso che è di qualità…
Non mi importa nulla dei danni
Io voglio stare qui
I classici momenti in cui assapori la catastrofe
Grazie gatti, grazie davvero
Urgente, passami la carta igienica!
Per favore gatto! Te lo chiedo in ginocchio!
Ah, stasera avevo voglia di una bella frittata…
Penso che ordinerò una pizza
Baciami sciocco
No! Aspetta un momen…
Questo dovrebbe essere il momento in cui cala il sipario, in cui noi affermiamo come sia stato tutto uno scherzo, un modo simpatico per descrivere una realtà fuorviante; forse una parte di noi vede realmente i gatti come esseri privi di emozioni, insensibili per l’appunto…Ma quella parte di noi crede anche che i pony un giorno voleranno…