Immaginate: siete degli appassionati di fotografia, non uscite mai senza la vostra macchina fotografica, ogni angolazione vi suscita un’emozione particolare, qualunque paesaggio è in grado di lasciarvi qualcosa nel cuore e nella mente. Vivete con un cane, uno dei vostri soggetti preferiti, perché è grazie a lui che molti scatti assumono un significato più forte, più vivido.
Ora, è un bel giorno tardo-primaverile, fuori c’è il sole, l’aria è tiepida ma piacevole. Uscite con Fido per andare a fare una passeggiata in montagna. Arrivati lungo un suggestivo sentiero alberato, notate che al vostro lato, tra alcuni cespugli, si apre uno scorcio incredibile, un panorama mozzafiato; guarda caso il cane si mette in posa…Tutto pronto per una bellissima panoramica!
Per chi non lo sapesse, le panoramiche funzionano se il soggetto della foto è pressoché immobile (forse avete già capito dove vogliamo andare a parare). Purtroppo scattate la foto quando il vostro amico a 4 zampe si muove di scatto. Il risultato? Eccovene 8 di risultati!
Se Cerbero avesse un cane
Ce lo immagineremmo più o meno così
Il mio cagnolino ci sente benissimo
E ci credo
Sono appena usciti i nuovissimi cani-tascabili
Comodi e pratici in ogni evenienza
Tutto bene Charlie?
Ti vedo un po’…Diverso
Avete visto il nuovo cane del cavaliere senza testa?
Sembrano essere fatti l’un per l’altro
Voci di corridoio dicono che se scuote velocemente le sue code potrebbe volare
Cane elicottero
Il potere che vorremmo avere quando c’è bisogno di cambiare canale…
Ma il telecomando si trova dall’altra parte della stanza
Non sapevo di essere un formichiere
Prossimamente su questi canali
Delle semplici foto al vostro migliore amico si trasformano in scatti non divertenti, di più! Impazziamo per questi svarioni non voluti, non sappiamo dirvi neppure il perché. Sarà la componente della casualità, sarà per le buone intenzioni iniziali, ma noi adoriamo quando una foto sulla carta è perfetta ma qualcosa, più di qualcosa va storto, rovinando qualunque aspettativa. Sì, siamo strani.