Animali con il volto gattesco. Frutto di fantasia? Creature provenienti dal reame dei sogni? Errori della natura passati inosservati fino ad oggi? Nulla di tutto ciò, semplice abilità nell’utilizzare programmi di photoshop. Il mondo del web regala sempre grandissime perle, in grado di farci sorridere; se poi di mezzo ci sono (indirettamente) i gatti, allora il gioco è fatto.
Un’artista della rete ha deciso di dar vita ad una propria curiosità, rispondendo alla personale domanda: come apparirebbero gli animali se, da un momento all’altro, assumessero i tratti facciali di un gatto? Alla domanda è seguita una risposta arguta, geniale, per nulla scontata.
LEGGI ANCHE: Una giraffa esaudisce l’ultimo desiderio del padrone
Oggi siamo qui per mostrarvi il risultato di quest’opera artistica, perché di quello si tratta. Non andate nel panico, sarà normale vedere delle donnole con la faccia di un Soriano o dei simpatici koala con i caratteristici tratti di uno Scottish Fold; ma basta con le chiacchiere, passiamo alla seguente carrellata, che ha molto da farci scoprire.
Sembra uscito da un film della Dreamworks
Solo noi lo pensiamo?
È chiaramente Sdentato di Dragon Trainer!
Dai, lo sappiamo che lo sapete!
Uno degli orsi più coccolosi che si possano trovare
Non accettiamo obiezioni
Il noto e famoso elefantatto
Come non riconoscerlo…
Uno dei pochi casi in cui il risultato finale è vagamente plausibile
Ma proprio vagamente
Il gattoala
O se preferite, il koalatto
Dallo sguardo, non sembra convinto neppure lui della situazione
Come dargli torto
Ecco, adesso vogliamo questo animale
Il perfetto incrocio tra una donnola e un gatto
Chiedervi di scegliere l’animale gattesco preferito è pressoché scontato. Fate come hanno fatto migliaia di utenti sui social, che hanno espresso la propria decisione con delle autentiche votazioni. Non vi sveliamo in questa sede il vincitore del sondaggio, ma potete arrivarci…
LEGGI ANCHE: Come sarebbe il mondo se fosse invaso da gatti giganti