Mix strano ma interessante: cani e autunno. Due elementi che da un lato ci intrigano per quello che può nascere dalla loro unione, ma che allo stesso tempo infondono un senso di relax e spensieratezza assoluto. Siamo giunti a questa idea attraverso delle immagini che ovviamente vi riproponiamo, fotografie dall’alto valore simbolico, a nostro modo di vederla.
Ma per non scadere nel banale e per non togliere meriti all’autore di questi scatti, vi lasciamo alle parole del diretto interessato: “Ciao a tutti, sono Zoltan, sono un fotografo di professione che ama, durante il tempo libero, fotografare i cani immersi nella natura.”
LEGGI ANCHE: Guardia forestale salva cucciolo di elefante portandolo sulle sue spalle
“La mia stagione preferita in assoluto è l’autunno, perché trovo che sia un momento dell’anno quasi poetico, profondo per certi versi. Ho unito queste mie due passioni per dare vita ad una raccolta fotografica di rilievo. Parchi, giardini, boschi, questi posti, in questa stagione, possono regalare bellissimi ritratti…”
Hailey e i mucchi di foglie cadute sono la stessa cosa
Pensiamo sia il suo passatempo preferito in assoluto
Pensiamo alle borse come il suo mezzo di trasporto
E alla natura autunnale come il suo habitat
Arnie conosce l’eleganza
Questo è indubbio
Gizmo e Bailey non perdono l’occasione di giocare assieme
Ovviamente
Shyla adora i riposini sulle foglie
Non lo dubitiamo
Correre, sempre e comunque
Questo è il motto di Hugo
Taz è un modello nato ci sembra di capire
Affermare il contrario è arduo!
L’incubo di tutti i proprietari
Ma il divertimento non ha prezzo
In molti vedono l’autunno come una stagione negativa, spenta, decadente e di certo non è nostra intenzione smentire un logico pensiero altrui del genere; tuttavia è notevole osservare quanto bello possa diventare un contesto simile se solo al centro vi troviamo i nostri carissimi amici a 4 zampe!