Quante volte abbiamo sostenuto come i cani fossero unici, unici al mondo ma unici anche tra di loro. Lo pensiamo sia da un punto di vista strettamente legato al carattere di ogni amico a 4 zampe, ma anche da un punto di vista prettamente scientifico, analogico, perché la diversificazione delle razze canine è tale da poterci sorprendere sempre e comunque.
Oggi vogliamo concentrare le nostre attenzioni su una in particolare, quella del Pastore Australiano. Vi poniamo prima una domanda alla quale dovrete rispondere sinceramente: quante cose sapete o pensate di sapere su questi cani nello specifico? Iniziamo col dire che il Pastore Australiano è rinomato per essere un gran curiosone, sempre alla scoperta della novità.
Inoltre parliamo di una razza molto intraprendente, che difficilmente non esaudisce i propri desideri; insomma, quando abbiamo in mente un cane del genere, pensiamo immediatamente ad un amico a 4 zampe sicuro dei propri mezzi. Se le parole non bastano a descrivere al meglio questi cuccioli, allora ci penseranno delle immagini fantastiche. Pronti? Ma si che lo siete!
Mai lontano dal suo peluche
Dire che sono inseparabili è poco
Sorriso grande e passa la paura
Quanta tenerezza
Identici, vero?
Sembra fatto apposta
La gioia di un amico a 4 zampe
Cura tutti i mali del mondo
Lo stile di questi cani è originale
Non c’è molto altro da dire
Sempre pronti all’azione
Squadra operativa di salvataggio: presente
Amanti della natura
Lo si vede
Impossibile annoiarsi con un Pastore Australiano
Veramente impossibile
Gli scatti che abbiamo mostrato svolgono una duplice funzione, farvi conoscere interiormente dei cani che probabilmente non avevate ben inquadrato, ma soprattutto aiutano a far capire quanto possano essere speciali a loro modo, per l’appunto unici. Affascinante come non mai, signore e signori, il Pastore Australiano!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che volevano rubare del cibo in segreto, ma non hanno fatto i conti con la sfortuna