Avere la possibilità di mettere a soqquadro un intero appartamento, sfruttarla come si deve e farla franca semplicemente perché in possesso di poteri magici (sì, perché per quanto se ne possa dire, quelli canini sono poteri magici). Abbiamo appena descritto una situazione tipo che può verificarsi da un momento all’altro in ogni parte del mondo.
Ovviamente un cane che deve sfogare le sue energie tende a farlo dove capita, dobbiamo essere noi bravi a canalizzarle (magari andando al parco o con lunghe ed esaustive passeggiate). Sebbene l’argomento sia intrigante e colmo di sotto-tematiche da tirare in ballo, vogliamo concentrarci su quello che viene dopo.
LEGGI ANCHE: Le 5 ragioni per cui al gatto piace dormire con te
Ve lo siete chiesti; vi sentiamo…”Cosa viene dopo?”- Beh, avete presente la famosa tattica degli occhioni teneri? Ecco, due parole per far comprendere a chiunque dove vogliamo andare a parare. Rimanete con noi, perché assisterete a 8 foto di cani che hanno escogitato dei piani geniali per farsi perdonare sempre e comunque. Chi meglio di loro…
Dopo aver rovesciato tutti i vasi in giardino cerca di scamparla
Facendo il “bravo genitore”…Furbo, ma non basta
Sono il tuo piccolo cucciolo adorabile senza alcuna colpa
Vero? Vero che lo sono?
Prima mangia il gelato di mia figlia
Poi vuole la coccola per scusarsi, genio del male
Eccoli! Sono loro!
GLI OCCHIONI TENERI
Scusa se ho distrutto il copridivano
Ne compreremo uno nuovo
Forse non sa che ho ridotto a brandelli tutti i suoi calzini
Ancora deve scoprirlo
So che quel tappeto non era così importante per te
Giusto?
Ancora deve combinarla grossa
Cerca le coccole prima
Assistere agli “occhioni” e rimanere impassibili non è da essere umani, solamente una roccia (e anche qui abbiamo qualche dubbio) potrebbe riuscirci. Non vorremmo risultare ripetitivi, ma come possiamo chiamarla se non magia? Un cane sa come farsi notare, utilizzando metodi anche poco ortodossi, ma comunque efficaci, eccome!
LEGGI ANCHE: Porta a spasso il suo cane in stato terminale non sapendo che sarebbe stata l’ultima volta