Cani, felicità ed amicizia: un trinomio pressoché perfetto. Queste tre parole sono collegate da un filo conduttore che implicitamente conosciamo tutti quanti. Negarlo è pura follia, ecco perché sono in pochissimi coloro che non ci credono. Ma oggi non siamo qui per sminuire quelle persone che ignorano la portata dell’amore che un cane può offrire, il punto è un altro.
Fin dai tempi più antichi gli esseri umani lavorano, studiano, ricercano la via più semplice per raggiungere il benessere totale, insomma, il segreto della felicità. Per quanto alcuni sostengano di aver trovato questo mistico “El Dorado” interiore, noi pensiamo che sia impossibile da raggiungere, o meglio, impossibile dal momento in cui si omette dall’equazione la componente canina.
LEGGI ANCHE: Il cane abbaia per tutta la notte alla finestra, il motivo è impensabile
Con Fido la questione cambia, eccome. In loro compagnia raggiungiamo lo stadio più alto della gioia, il nostro animo rinvigorisce come non mai, spiegare razionalmente il perché è opera mastodontica, impraticabile in così poche righe. Ecco perché facciamo parlare le immagini.
Testare prima di comprare
Ottimo esempio
Straordinariamente bello
Lo vogliamo!
Un contrasto di colori veramente ipnotico
Mai visto nulla del genere
Sta raccogliendo tutte le forze necessarie per sconfiggere il nemico
Ha un’aurea potentissima!
Gridare al photoshop non serve a nulla
Lui è semplicemente il prescelto, la provvidenza ha deciso
Uno il cuscino dell’altro
Ecco cosa è l’amicizia per i cani
Può salire anche lui?
È buonissimo, lo giuro
Il bastone conteso
Prossimamente al cinema
Qualcuno tra voi, più di qualcuno speriamo, sarà d’accordo con noi nel sostenere come la vita sulla terra sarebbe 1000 volte più complicata senza cani. Lanciamo una petizione: facciamo diventare la simpatia canina patrimonio naturale della terra (se già non è considerato tale)!
LEGGI ANCHE: Un uomo riesce a salvare una pulcinella di mare smarrita