Nella vita bisogna sempre sperimentare, provare nuove cose, vivere esperienze mai vissute prima. Ci sembra quasi banale specificare il perché; il tempo è poco e sarebbe davvero un peccato buttarlo. Certo, questo discorso è valido per vie generali, ma vien da sé che ognuno di noi ha un pensiero soggettivo sul come vivere la vita al massimo delle possibilità.
Vale anche per i cani, che su questo argomento potrebbero scrivere libri e raggiungere un successo planetario, se solo sapessero scrivere utilizzando un linguaggio umano (ma ci stiamo lavorando, tranquilli). Se proprio dovessimo affibbiare una sorta di “credo” alla specie canina, sceglieremmo qualcosa del tipo: “divertiti oggi per stare bene domani”.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non sono consapevoli delle conseguenze delle proprie azioni
Un concetto filosofico, in grado di spalancare le porte alle più disparate teorie; noi la vediamo così, un po’ di sana e divertente follia aiuta a vivere al meglio e i cani questo lo sanno davvero bene. Da loro possiamo prendere lezioni su lezioni, non ci stancheremo mai di elevarli a maestri di vita, mai!
Leggenda vuole che il cerchio perfetto sia stato disegnato da Giotto
Bene, eccovi il mio cane, si chiama Giotto
Mamma…Hai presente le tapparelle in soggiorno?
Ok, potrei aver combinato un bel guaio
Parlavamo di pura follia
Ecco cosa intendevamo
L’esatto momento in cui scattare una fotografia epica
Sembrava impossibile
Perché?
La vera domanda è: perché no?
Che bello il mondo visto da questa prospettiva
Dovreste provare
Anche i cani sono grandi fan di Spider-Man
Vedere per credere
La tipica giornata rilassante in spiaggia
Tranne per lui, per lui nulla è rilassante
Siamo infinitamente grati di assaporare ogni giorno quella sensazione di benessere che molti altri proprietari, come noi, provano trascorrendo del tempo in compagnia di questi amici a 4 zampe. Un cane cambia la vita e ci aiuta a dare il meglio di noi stessi; pensate spesso a queste parole.
LEGGI ANCHE: 3 metodi per impedire al gatto di masticare i sacchetti di plastica