Parliamoci chiaro, alcuni “eventi” delle volte risultano essere più pesanti del previsto e magari non ci si diverte come si dovrebbe. Il momento appena descritto può palesarsi in un matrimonio. Ovviamente non sono i diretti interessati a pensarlo, sarebbe assurdo, ma qualche invitato, qualche conoscente lontano, qualche cane…
Eh sì, ci sono alcuni amici a 4 zampe che sentono la straripante necessità di animare al massimo il matrimonio di turno. Come farlo? Comportandosi come a loro solito, sprigionando un’energia fuori dal comune, dando vita a spettacoli inediti, insomma, assumendo lo status di “star“.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di scoiattolo si sdraia tranquillamente sopra un cane che pesa più di 50 kg
Abbiamo alcuni esempi concreti, scatti fotografici che ci raccontano in modo dettagliato quanto possa essere esuberante un cane che ha voglia di stravolgere i ritmi di un matrimonio. Con loro non ci si annoia mai, è proprio il caso di gridarlo ai 4 venti. Vi lasciamo alle tanto attese immagini, nella speranza di strapparvi un sorriso sincero, che è la cosa più importante!
Mi avete messo a dieta?!
E adesso mi mangio il vestito della sposa!
La luna di miele perfetta
Facile comprendere il perché
Una scena così è da sogno
Senza ombra di dubbio
L’orizzonte pacifica l’animo
La legge vale anche per i cani
Balla con lui
E sicuramente te la spasserai
Tutti i baci di questo mondo
Per lui sono più che giustificati
Solo lui può vedere la sposa prima della cerimonia
Special pass
Il testimone si appresta a scendere dall’auto
L’attesa è massima
Qualcuno potrebbe asserire come questi cani abbiano rovinato gli scatti del matrimonio, per noi invece è il contrario. Sono questi i momenti indimenticabili ai quali si deve far riferimento quando, presi dalla morsa della memoria, scaviamo alla ricerca di qualcosa di bello. Ecco, quel qualcosa di bello è rappresentato indubbiamente dai cani, i migliori amici dell’essere umano.
LEGGI ANCHE: Canguro arboricolo nasce in uno zoo di New York: il primo in 14 anni