Avete presente quella classica situazione in cui voi, genitori, ascoltate la richiesta di vostro figlio che suona un po’ come “mamma, papà, posso organizzare una piccola festicciola a casa, inviterò poche persone, lo giuro, vi voglio bene”? Sappiamo tutti come va a finire. Ora, facciamo finta che il soggetto che pone la domanda non è un ragazzo di 16 anni, ma un cane, sapete cosa accade?
Se avete risposto con un secco “no”, non vi preoccupate, siamo qui per questo. Assieme saremo testimoni di 8 post-party canini, come vengono chiamati solitamente dal mondo anglosassone. Di fatto osserveremo cani che hanno letteralmente invaso casa dei proprietari o comunque di conoscenti vari.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato aspetta che la sua famiglia torni a prenderlo
Non vediamo l’ora di iniziare con questa carrellata, perché la sola raccolta e selezione di immagini ci ha fatto impazzire dalle risate. Nel caso il vostro amico a 4 zampe avanzasse la stessa richiesta di prima, ecco cosa dovreste sapere prima di annuire con tutta la serenità possibile ed immaginabile.
Qualcuno ha sussurrato la parola “cibo”
Ecco il risultato
Vorresti entrare in casa?
Dobbiamo decidere se puoi farlo o meno, dacci qualche minuto
Succede ogni volta che metto qualcosa in tasca
Pensano tutti e 4 che sia cibo, anche se sono le chiavi
Piccola riunione
Ma proprio piccola eh
Per andare in camera devo affrontare un percorso ad ostacoli
Ogni sera, letteralmente ogni sera
Appena ho detto loro che avremmo organizzato una festa…
Ecco come mi hanno guardato
Quando la festa finisce e trovi tutti a dormire nei posti più strani
Ad esempio in cucina…Sotto gli sgabelli e le sedie…
La fila per il bagno nei locali
Più o meno
Un abbaiare continuo, suoni indicibili, sporcizia a destra e a manca, code scodinzolanti, code scodinzolanti ovunque. Lo scenario che ci immaginiamo è più o meno questo. Questi cani hanno invaso abitazioni senza problemi; siete pronti ad organizzare una bella festa con soli invitati a 4 zampe?
LEGGI ANCHE: Cani strapazzano di coccole il fratello prima che venga abbattuto