È normale dubitare della provenienza di un cucciolo che dorme in una posizione all’infuori di ogni logica, davvero normale. Sono quei casi in cui ti fermi per un attimo, inizialmente sorridi perché “ehi, che buffo questo cane che riposa con la testa al posto delle zampe” ma poi il pensiero razionale prende il sopravvento e cominci a porti delle domande.
Quel momento, quello in cui ti chiedi come tutto sia possibile, quello è l’istante più pericoloso: porsi una questione partendo da basi logiche per spiegare cose che di logico non hanno un bel niente, è quanto di più inutile ci possa essere. Perciò, nell’osservare fotografie come quelle che condivideremo con voi, non bisogna mai chiedersi “perché?“.
LEGGI ANCHE: Conquistare la fiducia del cane, 5 modi infallibili
L’argomento ci appassiona, vi appassiona. Non è difficile capire il motivo dietro l’amore infinito che si prova nei confronti di cani che decidono di schiacciare un pisolino nel momento più sbagliato possibile. Bado alle ciance, iniziamo con questa spettacolare carrellata fotografica!
Quando non leggi le istruzione per l’assemblaggio…
E decidi di fare di testa tua
Quando hai delle zampe bellissime e non perdi occasione di metterle in mostra
Anche quando si dorme
Modalità di volo attiva
Prepararsi al decollo tra 3…2…1…
Pensare di essere un pinguino
E comportarsi come tale
Noi che dormiamo in treno
Sempre così
In realtà è pupazzo
Giusto?
Non importa dove, perché, come…
Ciò che conta è dormire!
Stretching canino
Per iniziare al meglio la giornata
Concludiamo come avevamo iniziato: è possibile dubitare della provenienza di questi amici a 4 zampe. Forse provengono da un’altra realtà, un mondo in cui dormire su una cuccia è considerato quanto di più insensato si possa fare, mentre riposare su una sbarra di ferro in mezzo al nulla è la norma. Si, questi cani provengono certamente da una realtà del genere.
LEGGI ANCHE: 5 metodi per evitare l’allergia al nostro gatto