Aprite un qualunque dizionario vi capiti sotto gli occhi o, se non avete né tempo né voglia di farlo, cercate sul web il significato dell’aggettivo “bizzarro“. A seconda della fonte verranno utilizzati termini diversi, ma il risultato sarà sempre qualcosa che si avvicina alla seguente definizione: qualcosa che attrae, che attira l’attenzione perché strano, originale.
Bizzarro è un termine che possiamo utilizzare in moltissimi modi diversi, ma non c’è da sorprendersi. Noi, per fare un esempio, adoperiamo molto spesso tale aggettivo quando si parla di cani. Se ci pensate, la maggior parte delle azioni dei nostri amici a 4 zampe durante l’intero arco della giornata sono stravaganti.
LEGGI ANCHE: 4 cose tenerissime che il tuo cane fa per te senza che tu lo sappia
In virtù di questo fatto, l’internet raccoglie ogni giorno una quantità spaventosa di materiale divertente sui nostri amici cani. Poi sta a noi trovare l’El Dorado, scaturendo risate a non finire. Non vogliamo dire di aver raggiunto un obbiettivo simile, perché non sarebbe vero, ma possiamo tranquillamente affermare di aver trovato 8 fotografie decisamente “interessanti” o se preferite “bizzarre”!
Salto non indifferente
Grande atletismo, dobbiamo riconoscerlo
Il sorriso più tirato della storia
Non c’è discussione
Ho adottato un ninja
Passo felpato e massima discrezione
Dire “Ti Amo” non è mai stato così semplice
Eh già…
Non lo capisco, ha solo il calcio per la testa
Il ragazzo:
Staremo qui nel parco fino a quando non deciderò io di andarmene
Questa è la mia forma di protesta
Ho preso il controllo delle sue azioni
Adesso è un androide al mio servizio
Veterinario, stiamo arrivando
Lui sembra essersene accorto
Fare dei ragionamenti sulla semplicità canina, sulla loro genuinità e tenerezza, è quanto di più bello si possa immaginare. Siamo strenui difensori dell’unicità di queste creature e mai nessuno riuscirà a farci cambiare idea. Se poi a rafforzare le nostre posizioni ci sono immagini come quelle appena proposte, allora il dado è tratto.
LEGGI ANCHE: 5 proprietari che si sono tatuati il proprio gattino