Si può restare affascinati e allo stesso tempo provare dell’inquietudine nei confronti di qualcosa, che essa sia una persona, una creatura, un oggetto o anche un’espressione facciale? Sì, la risposta è totalmente positiva e non ammette proteste di alcun grado e genere. Possiamo dirlo perché siamo stati testimoni di 8 fotografie illuminanti.
La nostra generosità non ha limiti e siamo lieti di condividere le sopracitate immagini con voi, nostri impavidi lettori. Le foto, apparentemente scollegate tra loro, sono in realtà unite da un filo rosso, da un elemento conduttore facile da individuare e descrivere: esso è riferito alle smorfie che questi amici a 4 zampe assumono.
LEGGI ANCHE: Una balenottera arenata viene salvata da due surfisti
Per essere attrattivi e inquietanti allo stesso tempo ci vuole una certa bravura, non è mica cosa comune. Per preservare un talento simile, questi cani non si lasciano convincere facilmente, ma per noi hanno fatto una piccolissima e fugace eccezione; questo fattore aumenta e non di poco il valore dei seguenti scatti. Godeteveli!
Domani mi porti da zia vero?
Me l’avevi promesso, non ricordi…
Tecnica intelligente per una respirazione efficace
Praticata dai migliori sub: mostrare i denti, alzare il naso e possibilmente tirar fuori la lingua per 1/4
Bleh!
Ribrezzo, tanto ribrezzo
Se sorride
C’è sempre un motivo
Quando chiedi un sorriso a qualcuno per una foto
E lo cogli impreparato
Anche meno
Altrimenti stanotte non dormiamo
Pagheremmo per vedere dal vivo una faccia del genere
Giuriamo
Kelly reagisce così al solletico
Sarà un difetto di fabbrica
Inquietanti dicevamo, sì, perché chi non ha provato un senso di irrequietezza, turbamento interiore, il classico brivido che scorre lungo la spina dorsale, allora non è un essere umano dotato di cuore. Anche quando l’atteggiamento canino è tutt’altro che rassicurante, bisogna amarlo oltre ogni misura, perché questo è il bello dei cani: tanto imprevedibili quanto amorevoli!
LEGGI ANCHE: Due enormi leoni marini rubano uno yatch e lo affondano