Sveglia impostata alle 6:34 perché si, corsa al bagno, caffè macchiato, prendiamo le chiavi dell’auto e si sfreccia in ufficio perché siamo in ritardo, come al solito. Con pochissime frasi abbiamo raccontato quella che può essere la routine di milioni di persone al mondo. Non vi sorprenderemo di certo asserendo come tutti, nessuno escluso, hanno una routine quotidiana alla quale attenersi.
E se vi dicessimo che non siamo gli unici esseri viventi “abitudinari” sul pianeta? Come noi ce ne sono diversi, ma oggi prendiamo in analisi i più simpatici, divertenti e fedeli che conosciamo: i nostri amici cani! Che ci crediate o no, anche loro seguono delle abitudini specifiche nell’arco della giornata, abitudini che danno vita ad una precisa routine.
LEGGI ANCHE: 3 modi per far smettere il gatto di farsi le unghie sul divano
Certo, in via generale non notiamo nulla di strano, ma appena osserviamo con la lente d’ingrandimento, ci rendiamo conto dell’insensatezza di quelle azioni, l’unica cosa che ci lasciano sono tante risate. Pronti per un viaggio unico nella quotidianità di alcuni amici a 4 zampe decisamente peculiari? Ma si che lo siete!
Hermes quando sente la parola “veterinario”…
Va a finire sempre così
Perché farsi degli amici canini…
Quando hai un mattone in casa!
Si, crede di essere un gatto
Eccome se lo crede
Se compro qualcosa di nuovo, lui lo deve custodire per almeno una settimana
Poi posso anche utilizzarlo
Canale di Suez, parte 2
Ottima rappresentazione
Riposa nella cuccia?
Dilettanti
Ha 9 anni e ancora non capisce come sedersi sul divano
Ormai ci siamo abituati
Avere la passione per il giardinaggio
Ma ricordarsi di essere un cane, perciò distruggere il giardino è la priorità
Se dovessimo dare vita ad una vera e propria raccolta onnicomprensiva di tutte le stranezze delle quali i cani sono gli unici autori, non basterebbero 8 vite. Come si fa a rimanere impassibili di fronte ad un cane adora nascondersi in un camino? O dinnanzi ad un cucciolo che pensa di essere un gatto? Non si può, semplice.
LEGGI ANCHE: Barboncino porta il suo cucciolo al padrone perché lo coccoli