Conoscete quella statistica (abbastanza discutibile e parziale, ma vabbè) per la quale ognuno di noi avrebbe all’incirca 7 sosia sparsi per il globo? Ebbene sì, c’è una vaga probabilità che qualcuno lì fuori sia una nostra copia dal punto di vista strettamente fisico e fisionomico. Ora, facendo affidamento sulla legge dei grandi numeri, possiamo insinuare la stessa cosa per i nostri amici a 4 zampe.
Il ragionamento ci ha condotti ad una ricerca approfondita, per la quale ci siamo imbattuti in un argomento interessantissimo. Negli Stati Uniti c’è una azienda, della quale per ovvie ragioni non facciamo il nome, in grado di realizzare delle riproduzioni fedeli del vostro Fido.
LEGGI ANCHE: Piccolo vitello adora dormire nella cuccia del cane
Come funzioni il processo di copia possiamo solamente immaginarlo, tuttavia ci intrigano le varie reazioni che i cani possono avere di fronte ai loro sosia. Una curiosità che ci viene immediatamente smorzata dalle immagini che giungono dal web, foto che proponiamo qui di seguito!
Non è semplicissimo…
Ma con impegno si nota la differenza
Ehi, ho un nuovo amico
Solo che mi somiglia un sacco, non capisco perché
Qualcosa non quadra
Sembra me, ma non è me
Amici nonostante l’ovvia differenza
Che belli!
La freccia serviva…
A quanto pare
Sorpresa!
Un nuovo te!
Si stanno conoscendo
Tra qualche decina di minuti saranno migliori amiche
Beh, qua il risultato è veramente interessante
Una delle migliori riproduzioni forse
Natale si avvicina e se proprio non sapete cosa regalare al cagnolino di turno, sappiate che vi abbiamo fornito uno spunto niente male (poi dipende dai punti di vista eh). Quale che sia il pensiero generale su questa trovata, pensiamo che realizzare dei Sosia fedeli dei propri amici a 4 zampe sia quantomeno un’idea originale; no?
LEGGI ANCHE: Proprietario fotografato al parco mentre si prende cura del suo cane cieco